Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 4 gennaio: Diego preoccupato per Ida

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
04/01/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 4 gennaio: Diego preoccupato per Ida

La distanza si fa sempre più incolmabile tra Diego e Ida

Prosegue la tensione per i protagonisti di Un Posto al sole e in particolare per Diego che non sente Ida da diversi giorni. Il figlio di Raffaele è preoccupato, ma non può neanche immaginare cosa sta succedendo alla ragazza. Ida è tenuta prigioniera dalla zia Magdalena, corrotta da Roberto con molto denaro, e non ha più un telefono con cui mettersi in contatto con Diego. Quest’ultimo non può fare altro che pensare a un passo indietro di Ida. Il figlio di Raffaele è convinto che la ragazza non provi un forte sentimento come lui e la lontananza ha definitivamente messo fine alla loro relazione. Il pensiero di Diego, però, continua ad essere per Ida e prova nuovamente a mettersi in contatto con lei, senza successo.

Guai in arrivo a Un Posto al sole: Viola soffre per Antonio

A casa Bruni la situazione è precipitata. Antonio ha urlato in faccia a sua madre di essere al corrente della sua relazione con Damiano. Quel “Ti odio” pronunciato dal bambino ha ferito molto Viola che non trova un modo per rimediare. La donna prova a parlare con suo figlio, ma non riesce a riconquistare la sua fiducia. Antonio è sempre più nervoso nei confronti di sua madre ed è convinto più che mai che lei sia la causa di tutti i problemi della sua famiglia. Come può fare Viola per risolvere la situazione? Non si esclude che la donna possa allontanarsi per un po’ da Damiano dando la priorità a suo figlio. In questo caso la nuova relazione con il poliziotto potrebbe essere messa seriamente in discussione.

Un Posto al sole, Clara teme un dispetto crudele da Alberto

I nervi sono tesi anche per Clara, sempre più in difficoltà con Alberto. Dopo il ritorno con Eduardo, la donna deve fare i conti con la sua scelta. Palladini le ha già detto che le toglierà la custodia di Federico, perché considera inammissibile il fatto che sia fuggita da Napoli con un latitante portando via il suo bambino. Alberto non lascia in pace la sua ex compagna, sempre più impaurita per il suo futuro.

Palladini chiede a Clara di vedere Federico e di trascorrere un po’ di tempo con lui. La donna non vuole cedere alla sua arroganza, ma ha soprattutto paura di qualche azione sconsiderata da parte di Alberto. Clara si aspetta che l’avvocato la ricambi con la stessa moneta e non le riporti più il piccolo Federico. Alla fine il padre riesce a stare un po’ di tempo con suo figlio? Non resta che aspettare le prossime puntate di Un Posto al sole.