Un Posto al Sole, anticipazioni domani 5 gennaio: Ida prova a scappare

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
04/01/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 5 gennaio: Ida prova a scappare

La disperata fuga di Ida fallisce, paura per il suo futuro

È una puntata ad altissima tensione quella di Un Posto al sole che va in onda domani sera. Ida, infatti, studia un modo per fuggire dalla casa della sua famiglia e sembra riuscirci. La donna raggiunge una sua amica, sperando in un suo aiuto, ma viene tradita proprio da lei. La zia Magdalena riprende Ida e la rinchiude nuovamente in casa, senza darle nessuna speranza di tornare libera. A tentare di salvare la madre di Tommaso ci penserà Joseph che approfittando dell’assenza momentanea di sua sorella fa trovare un telefono a Ida. La donna non perde tempo e telefona subito a Diego, nella speranza che lui possa salvarla dal terribile incubo che sta vivendo.

Indecisione a Un Posto al sole: la richiesta di Alberto fa tremare Clara

Clara prende una decisione importante su Alberto e Federico. Pur essendo stata molto combattuta sul fidarsi o meno del suo ex compagna, la donna è arrivata a fare una scelta. Palladini riesce a stare con suo figlio? Le trame non dicono cosa decide Clara ma è molto probabile che la donna ceda alla richiesta dell’avvocato. Alberto è il padre di Federico ed avrebbe tutto il diritto di vederlo. Un rifiuto da parte della donna non farebbe altro che aumentare la sua rabbia e di conseguenza peggiorare ancora di più la situazione. Dopo la fuga con sua madre e Eduardo Federico ha solo bisogno di ritrovare un po’ di serenità e questo sarà certamente ben chiaro a Clara.

Un Posto al sole, Michele Saviani sorpreso da un fan di Micaela

Le sorprese nella soap partenopea non finiscono mai e questa volta qualcosa di inaspettato lascia Michele senza parole. Il giornalista, infatti, si rende conto che tra i fan di Micaela c’è qualcuno che conosce bene. Di chi si tratta? Le trame non lo dicono ma si potrebbe azzardare qualche ipotesi. Ad ammirare l’anticonformismo della speaker radiofonica potrebbe essere Luca De Santis.

Tra gli amici di Michele, il dottor De Santis potrebbe essere il possibile fan di Micaela. Guido, Silvia e Mariella sarebbero tra le ipotesi più improbabili visto quelle che è successo tra Micaela e Samuel. Esclusi i Del Bue resterebbero pochi altri che il giornalista conosce bene. Per Saviani, inoltre, ci sarà anche un’altra novità e per trovare una riposta a tutte le domande basterà aspettare la messa in onda della puntata.