Tali e Quali, anticipazioni in vista del debutto: Alessia Marcuzzi tra i giurati

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 04/01/2023
    Tali e Quali, anticipazioni in vista del debutto: Alessia Marcuzzi tra i giurati

    Riparte il programma condotto da Carlo Conti: i giurati e le puntate

    Sabato 7 gennaio in prima serata su Rai 1 parte la terza edizione di Tali e Quali, la versione “nip” di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti. Dopo il successo delle prime due edizioni, con la prima che prevedeva una sola puntata, mentre la seconda quattro, quest’anno saranno ben cinque le prime serate del programma. I giudici confermati sono quelli di Tale e quale show, ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con quest’ultimo che questa sera sarà impegnato con l’ultima puntata del suo programma Mi casa es tu casa in onda su Rai 2. Ma oltre a loro ci saranno altri giurati per una puntata.

    Tali e Quali 2023, Alessia Marcuzzi giurata per una sera: ecco chi affiancherà

    Tali e Quali 2023 dal 7 gennaio offrirà la concorrenza Rai a C’è posta per te condotto ancora una volta da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 proprio il giorno del debutto del varietà di Carlo Conti. E, oltre ai tre giurati confermati da Tale e quale show, ci sarà un quarto giudice che risponde al nome di Adriano Celentano, che nella prima puntata avrà al suo fianco un quinto giurato: Alessia Marcuzzi. L’ex conduttrice del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi approfitterà della sua presenza come giudice per una sera per fare pubblicità al suo nuovo varietà Boomerissima, che partirà martedì 10 gennaio in prima serata su Rai 2 e terrà compagnia ai telespettatori per un mese con quattro puntate.

    I concorrenti di Tali e Quali: gareggeranno due vip retrocessi da Tale e quale show

    Il talent show condotto da Carlo Conti prevede dieci concorrenti sconosciuti che si esibiranno imitando un famoso cantante, truccati e vestiti accuratamente per l’occasione, e verranno giudicati di volta in volta dai giudici. Ma, oltre alla presenza di concorrenti “nip”, ci saranno anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, retrocessi alla versione “nip” dopo le loro performance a Tale e quale show che non hanno convinto giurati e pubblico.

    Dunque è tutto pronto per il ritorno di Tali e Quali dopo il successo delle prime due edizioni, con questa che si preannuncia più ricca e scoppiettante di quelle passate. Appuntamento a sabato 7 gennaio con la prima puntata in onda su Rai 1 dalle 21:25 dopo Soliti ignoti il ritorno, condotto invece ancora una volta da Amadeus, che tra poco più di un mese sarà invece impegnato con il Festival di Sanremo.