Serena Bortone, frase scioccante di un suo ospite: calato il gelo in studio

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/06/2023
Tempo di lettura: 3 minuti
Serena Bortone, frase scioccante di un suo ospite: calato il gelo in studio

Adriano Aragozzini e quella frase scioccante che ha gelato Serena Bortone

E’ da poco finito un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Adriano Aragozzini, celebre giornalista, produttore discografico e teatrale. In studio, l’uomo ha raccontato alcuni dettagli della sua vita ed ha compiuto anche una gaffe che ha fatto calare il gelo. Tutto è iniziato quando il produttore ha raccontato un retroscena riguardante Gino Paoli. L’uomo ha rivelato che sono diventati amici quando gli fece un’intervista per “Oggi”. In studio, Adriano Aragozzini ha raccontato che il direttore diede l’incarico di intervistare il cantante ad una giornalista. In questo frangente, la donna aveva domandato a Gino Paoli cosa facesse prima di cantare. Di qui, è arrivare la frase scioccante di Adriano, che ha dichiarato: “Errore clamoroso, perché lui disse: io prima di cantare, mi faccio una s*ga. Lei gli diede del cafone e se ne andò via”. Parole che hanno suscitato il gelo e imbarazzo da parte di Serena Bortone e degli Affetti stabili.

Il giornalista ospite di Oggi è un altro giorno racconta dell’amicizia con Domenico Modugno

Dopo l’intervista a Gabriele Cirilli, Serena Bortone ha ospitato Adriano Aragozzini nello studio di Oggi è un altro giorno. Dopo aver commesso una clamorosa gaffe su Gino Paoli, il giornalista e importante manager ha parlato di Renzo Arborre e Domenico Modugno. Proprio con quest’ultimo l’ospite di Serena Bortone aveva stretto un rapporto molto importante. L’uomo ha ricordato che il cantante lo accompagnò a Giulianova perché aveva capito che gli mancava sua figlia, morta all’età di 23 anni per una grave forma di leucemia. A tal proposito, Adriano ha ricordato che quando Mimmo ebbe l’ictus lo andò a trovare, tanto che gli disse che non avrebbe più cantato. Per questo motivo, suo manager a quel tempo decise di dargli una svegliata: “Un giorno tornai da lui e l’ho scosso per convincerlo a cantare di nuovo”. Parole che ebbero un risultato positivo visto che Domenico tornò a cantare in occasione di un concerto alle Terme di Caracalla.

Adriano Aragozzini parla a Serena Bortone di aver convinto Patty Pravo a posare per Playboy

Oltre ad aver avuto Domenico Modugno tra gli artisti da seguire, Adriano Aragozzini ha seguito anche la carriera di Patty Pravo. Nello studio di Oggi è un altro giorno, il giornalista e manager ha rivelato di aver rilanciato la nota cantante in un periodo non troppo fiorente della sua carriera. L’uomo ha ricordato di quella volta che convinse Patty Pravo a fare una copertina per Playboy.

A Serena Bortone, l’ospite ha svelato che fu difficilissimo convincere l’artista, tanto da non essere riuscito a convincerla nemmeno dietro un’ingente somma di denaro sborsata dal direttore del giornale. Una decisione che cambiò presto. In merito a ciò, Aragozzini ha dichiarato le seguenti parole: “si convinse quando le dissi che sarebbe stata la prima cantante nel mondo ad apparire su Playboy”.