Scherzi a parte VIDEO, crisi di nervi per Barbara d’Urso: “Mi sono rotta”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
17/10/2022
Scherzi a parte VIDEO, crisi di nervi per Barbara d’Urso: “Mi sono rotta”

Scherzi a parte, ultima puntata con l’intervista fittizia della BBC per Barbara d’Urso

E’ stata proprio la celebre conduttrice italiana a finire nel mirino della goliardica trasmissione di Enrico Papi, vittima di uno scherzo clamoroso che l’ha vista davvero in difficoltà su tutti i fronti. Scherzi a parte, infatti, per la sua ultima puntata ha scelto proprio lei per organizzare uno scenario ricco di divertimento in diretta e dare una scossa di adrenalina definitiva al programma e all’intrattenimento per i telespettatori. Barbara d’Urso ha dunque indossato per l’occasione delle vesti inedite, al punto da piombare letteralmente fuori dagli schemi ordinari con cui è abituata a mostrarsi al pubblico. La finzione sembra essere davvero riuscita alla grande e la conduttrice è stata dunque invitata dalla produzione del programma per la realizzazione di un’intervista fittizia per la BBC, insieme ad una giornalista britannica, esperta di tematiche inerenti alla famiglia reale inglese.

Barbara d’Urso su tutte le furie: costretta ad interagire con la sua ospite in lingua inglese

Durante lo scherzo, sono emerse fin da subito le difficoltà per Barbara D’Urso. Tutto è cominciato dagli spostamenti improvvisi che la conduttrice è stata costretta ad effettuare su richiesta della produzione, sconfinando dall’orario lavorativo a cui è abituata. A suscitare il primo malumore della d’Urso proprio proprio l’intervista sopracitata, programmata dopo le 21:00. Tuttavia, ciò puo’ essere considerato il male minore poichè Scherzi a parte ha deciso di mettere alla prova la conduttrice, attraverso la conoscenza della lingua inglese. Trovandosi costretta ad interagire con la sua ospite, in una lingua differente e in mancanza di assistenti a darle una mano, Barbara è andata su tutte le furie esclamando: “Mi sono rotta il c****.”

Scherzi a parte, il video dello scherzo alla conduttrice irritata: una figuraccia senza paragoni

Nonostante tutto, Barbara d’Urso ha cercato in ogni modo di adoperare l’uso della lingua inglese nel migliore dei modi, cavandosela molto bene con le espressioni basilari. Tuttavia, quando la conversazione ha cominciato ad assumere un linguaggio piu’ tecnico, mirato e preciso, la conduttrice ha iniziato a perdere la pazienza. Complice di tutto questo, l’attrice scelta dalla produzione di Scherzi a parte che ha manifestato un’antipatia senza fine nei confronti della d’Urso. Barbara ha cercato in tutti i modi di non perdere la concentrazione ma quando la situazione è diventata insopportabile, irritata, ha sbottato fortemente cambiando totalmente approccio e atteggiamento: “Mi sta sul c….chi tratta così le persone, ti saluto, bellina con i capelli. Togliete dai co…..sta pazza? Ciccia, vieni in Italia a lavorare vah!” (qui per vedere il video dello scherzo)