Non mi lasciare, spoiler puntata 24 Gennaio: Elena ad un passo dal carceriere

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/01/2022
Non mi lasciare, spoiler puntata 24 Gennaio: Elena ad un passo dal carceriere

Anticipazioni Non mi lasciare, Elena Zonin sarà ad un passo dalla verità

Continua l’enorme successo di pubblico della fiction italiana Non mi lasciare con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia. Dopo la puntata di ieri, lunedì 17 Gennaio 2022, infatti, arrivano le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda lunedì 24 Gennaio. Proprio nel prossimo appuntamento l’affezionato pubblico vedrà dei cambiamenti importanti nella trama. Elena Zonin, infatti, proseguirà con le ricerche del piccolo Angelo. La vicequestore, infatti, si recherà nella casa famiglia grazie all’ottenimento di un colloquio con la psicologa che ha seguito il ragazzo. Scoprirà così, in base alle dichiarazioni dell’esperta, che Angelo è molto più forte di come possa apparire. L’episodio numero 5, che è il primo dei due che andrà in onda nella prossima puntata, vedrà protagonista anche la vita privata della vicequestore. Infatti, Elena verrà invitata da Giulia al compleanno di Emilio. Quest’ultimo è il frutto dell’amore dell’amica del vicequestore con il suo primo amore Daniele.

Non mi lasciare, Elena Zonin abbandonerà la festa di Emilio per tornare a Roma dove la aspetta qualcuno a lei molto caro

Secondo le anticipazioni di Non mi lasciare con Vittoria Puccini ed Alessandro Roia, la prossima puntata della fiction vedrà comparire qualcuno di molto vicino alla protagonista femminile. Elena Zonin, infatti, abbandonerà nel bel mezzo dei festeggiamenti casa di Daniele e Giulia per tornare a Roma da Diego, suo figlio. Il ragazzo starà vivendo una crisi dovuta ai suoi primi turbamenti amorosi ed avrà bisogno della mamma al suo fianco. Di chi sia figlio Diego non si sa ancora, ma sarà un dettaglio da attenzionare assolutamente nelle prossime puntate di Non mi lasciare.

Anticipazioni Non mi lasciare, Elena Zonin raggiunge il sequestratore, ma…

Infine, secondo le anticipazioni di Non mi lasciare, nell’episodio numero 6, ossia il secondo che andrà in onda nella prossima puntata, Elena riuscirà ad intercettare il sequestratore. La vicequestore, infatti, riuscirà ad avere accesso alla famigerata chat in cui vengono adescati i bambini. Servendosi di un nickname e di una identità falsa, la task force strutturata da Elena Zonin reperirà un video che ritrarrà Angelo nel luogo del sequestro. Gli inquirenti riusciranno a scoprire il luogo dove è tenuto il ragazzo e si recheranno direttamente sul posto. Tuttavia, il malvivente avrà fiutato l’inganno e prima che possa essere catturato scapperà a gambe levate lasciando interdetta la squadra.