Mara Venier, commozione a Domenica In: Wilma De Angelis ospite emoziona tutti

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
28/01/2024
Mara Venier, commozione a Domenica In: Wilma De Angelis ospite emoziona tutti

Domenica In, l’esibizione di Wilma De Angelis commuove il pubblico

Oggi 28 gennaio è andata in onda sui teleschermi di Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Il ventesimo appuntamento è iniziato con uno spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo, la cui nuova edizione inizierà il prossimo 6 febbraio. Per l’occasione, in studio erano presenti Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, i Dik Dik, Ricky Gianco, Nicola Di Bari, Robertino, Donatello, Wilma De Angelis e Marino Bartoletti, che ha preso parte in veste di opinionista e grande conoscitore della storia del Festival. In questo frangente, Wilma De Angelis ha cantato uno dei suoi cavalli di battaglia dal titolo “Nessuno”. Un’esibizione che ha emozionato gli ospiti in studio compresa Mara Venier. La cantante di 94 anni ha dimostrato di avere ancora una grandissima voce.

La cantante di 94 anni e Mara Venier protagoniste di un siparietto divertente

Nella puntata odierna di Domenica In, ospite Wilma De Angelis che ha commosso il pubblico cantando la sua canzone “Nessuno”. La cantante di 94 anni ha sorpreso tutti quanti cantando il suo cavallo di battaglia in diretta. Finita qui? No, perché la donna si è esibita anche con la canzone Patatina, che aveva cantato insieme a Gianni Meccia. In questo frangente, la donna si è resa protagonista di un siparietto divertente con Mara Venier. Wilma ha riferito di non aver più visto Gianni Meccia. Per questo motivo, la conduttrice di Domenica In ha esclamato:Dove sta? No, mi sa che è“, facendo intendere che fosse passato a miglior vita. Di qui, è arrivata la replica di Marino Bartoletti, che ha dichiarato che Gianni Meccia è ancora vivo.

Domenica In: Tony Dallara fa commuovere la conduttrice

La puntata di Domenica In del 28 gennaio è proseguita con Tony Dallara. Il cantante si è esibito con la canzone “Ti dirò” portata al Festival di Sanremo nel 1958. L’uomo dopo una toccante esibizione si è reso protagonista di un siparietto con Mara Venier, il quale ha domandato se nella sua vita avesse avuto tante donne prima di incontrare la sua attuale moglie Patrizia.

La conduttrice di Domenica In ha poi chiesto a Tony Dallara di dedicarle la sua canzone “Romantica”. Alla fine, l’uomo ha ricevuto una standing ovation in studio per poi scoppiare in lacrime per l’affetto ricevuto. Lacrime che hanno commosso pure Mara Venier, che ha dichiarato: “Ho intervistato il mondo ma sono felice di aver dedicato questo spazio a voi”.