Grande Fratello Vip, confessione shock di Nikita Pelizon: “Volevo suicidarmi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Grande Fratello Vip, confessione shock di Nikita Pelizon: “Volevo suicidarmi”

Nikita Pelizon voleva suicidarsi: svelato il suo dramma in puntata

Questa sera gli spettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di conoscere qualcosa in più sull’affascinante e misteriosa Nikita. Negli ultimi giorni è stata protagonista a causa di uno scontro con Antonino Spinalbese che l’ha portata poi a discutere anche con Cristina Quaranta. Proprio quest’ultima l’ha molto criticata a causa del suo sorriso perenne, un qualcosa su cui Alfonso Signorini è voluto andare a fondo e su cui è emerso un retroscena estremamente doloroso e inaspettato: “L’ho detto anche in un confessionale l’altro giorno, dopo tanti anni di down ho provato ad avere sempre più il sorriso. Quando qualcuno poi mi innervosisce quel sorriso è automatico ma perchè mi innervosisco. Io ho sofferto di una cosa che comincia per d e ha due s all’interno, e pensavo sempre al suicidio”

Cristina Quaranta furiosa al Grande Fratello Vip: non capisce la concorrente

Come detto poc’anzi, c’è Cristina Quaranta tra le principali ‘nemiche’ di Nikita Pelizon. Cristina, infatti, ritiene di essere una persona concreta e che la Pelizon sia il suo opposto. Ha spiegato di fare fatica a capirla e a differenziare quando è seria e quando non lo è. L’ex Non è la Rai non ha capito, inoltre, l’accanimento a causa del letto nata dopo la scorsa puntata. Le due si erano però chiarite pur non cambiando le proprie posizioni e già in quell’occasione la giovane concorrente aveva fatto emergere le sue difficoltà, spiegando che il suo sorriso perenne era una reazione istintiva. La Pelizon, però, ha affermato di reputare Cristina Quaranta una donna molto intelligente anche se non sono arrivate a un punto d’incontro, ma sopratutto ha ribadito che parlando con lei ha sentito di dover indossare una maschera e di essersi sentita quasi tornata nel passato, al punto da aver pianto tutto il giorno dopo quelle parole. Cristina si è poi infuriata in lacrime affermando di non capirla, il tutto in seguito all’augurio della giovane di concorrente di trovare l’amore, espresso con dei termini che non sono piaciuti alla cameriera.

Elenoire Ferruzzi fa chiarezza: ecco perchè voleva uscisse Nikita Pelizon

Elenoire, invece, a proposito della concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato di trovarla un’enigma quasi irrisolvibile. Alla Pelizon si è però avvicinata molto Patrizia Rossetti, che l’ha difesa invitando a guardarla negli occhi più che nel sorriso. La Ferruzzi ha spiegato, però, che adesso che il motivo del suo sorriso perenne era chiaro la situazione sarebbe cambiata. Giulia Salemi, a proposito della giovane concorrente, ha sviscerato le opinioni di Twitter affermando che il popolo si è schierato con furore al suo fianco difendendola e criticando anche i concorrenti. Già nei giorni scorsi, infatti, molti temevano che si potesse ripetere un Marco Bellavia bis.