Gilles Rocca, esperienza durissima in passato: “Ho perso venti chili”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/10/2022
Gilles Rocca, esperienza durissima in passato: “Ho perso venti chili”

L’esperienza all’Isola dei Famosi lo ha provato: “Ci ho messo un anno per riprendermi”

Partecipare a L’Isola dei Famosi non deve essere affatto facile: mangiare soltanto riso e cocco, e poi procacciarsi il cibo avendo in dotazione solamente uno strumento da pesca rudimentale e un machete fa tutto parte di un’esperienza che molti non rifarebbero più. Non è propriamente di questo avviso Gilles Rocca che avrebbe potuto vincerlo, il reality show, e che gli ha fatto perdere venti chili, come ha raccontato in un’intervista apparsa sull’ultimo numero di DiPiù Tv: “Ci ho messo un anno per riprendermi. Esperienza durissima a livello fisico. Mi pesava stare tutto il giorno senza fare nulla”.

Tale e Quale Show, Gilles Rocca elogia Carlo Conti: “Grande professionista”

Lo ha detto anche il concorrente di Tale e Quale Show: Carlo Conti è un “grande professionista” che cura ogni dettaglio della messa in scena e della conduzione del suo grande show del venerdì sera di Rai1, senza mai dimenticare di mettere tutti a proprio agio, affinché tutti abbiano lo spazio che meritano, e dando consigli di qua e di là, soprattutto uno ovvero quello di divertirsi e di far divertire il pubblico. Comunque il cast di quest’anno è forte, gli ascolti sono alti, e gli spettatori sembrano gradire le esibizioni. Per ora chi è saltato subito all’occhio sono Antonino (che ha vinto due puntate) e proprio Gilles Rocca, che sa spaziare molto bene da un cantante all’altro. Hanno creato tutti assieme una chat su Whatsapp dove ridono, scherzano, e si danno consigli. La più simpatica, a detta sua, è Valeria Marini, dotata di una grande ironia. Stasera chi dovrà imitare Gilles Rocca? Dopo aver fatto Dargen D’Amico, Ultimo e Tiziano Ferro, nella puntata di stasera di Tale e Quale Show dovrà cimentarsi con Jon Bon Jovi.

Gilles Rocca e il suo amore per Miriam: “Ora siamo più uniti che mai”

Quindi se per quanto riguarda la carriera sta andando tutto bene, anche se Gilles Rocca ha espresso di fronte alla giuria di Tale e Quale il suo desiderio di fare l’attore, anche la sua vita sentimentale con Miriam sta andando molto bene, sopratutto dopo aver superato un momento molto difficile. Ora “siamo più uniti che mai” e chissà che prossimamente non ci sia la tanto attesa proposta di matrimonio, e molti fan direbbero che è anche ora dato che stanno insieme da tredici anni e si amano ogni giorno di più. Lei, poi, è sempre in prima fila per tifare il suo fidanzato e per supportarlo nelle prove e nelle varie esibizioni che farà nel corso delle puntate.