Clamoroso! Ginevra Lamborghini punta Sanremo 2024? La risposta fa sognare

Dal Grande Fratello Vip 7 al palco del Teatro Ariston
Ginevra Lamborghini, a quanto pare ha lasciato la casa più spiata d’Italia con un bagaglio di emozioni, ricordi e rapporti umani interessanti e preziosi. Tra le altre cose oltre il Grande Fratello vip 7 ha lasciato all’ex concorrente di canale 5 anche un un’eredità speciale, ovvero la voglia e la determinazione di continuare a fare televisione. In particolar modo al giornalista Ezio Genghini che le ha chiesto a quali progetti pensa per il prossimo futuro la ex Vippona ha risposto che sogna il Festival di Sanremo: ci andrebbe di corsa. A quel punto l’intervistatore della redazione di TV, Sorrisi e Canzoni alla quale la cantante ha rilasciato proprio nelle scorse ore un’intervista inedita, non ha potuto non domandare se vorrebbe partecipare come artista o come come co-conduttrice e lei non ha esitato a rispondere: “Quel che viene, viene! Sanremo non si discute.”
L’eredità dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia
Dunque ora tutti si chiedono se il prossimo appuntamento televisivo in cui vedremo Ginevra Lamborghini protagonista di un grande spettacolo del piccolo schermo italiano sarà davvero il Festival di Sanremo. Del resto al Gf Vip 7 è stata molto apprezzata. Proprio per quanto riguarda la sua esperienza al programma condotto da Alfonso Signorini, il suo bilancio del momento, come abbiamo anticipato, è positivo perché le sue esperienze e i ricordi belli superano di gran lunga quelli brutti. In particolar modo Ginevra Lamborghini ha confessato che porterà sempre nel cuore la festa di compleanno organizzata per lei nella casa più spiata d’Italia, e il rapporto che ha creato con Antonino Spinalbanese, legame che ha fatto molto discutere e anche sognare ad occhi aperti i fan dei cosiddetti gintonic che hanno sperato in un vero e proprio fidanzamento tra i due, dopo il bacio che si sono scambiati in diretta negli studi di canale 5.
Il vero rapporto che ha ora con la sorella Elettra Lamborghini
Ma non c’è solo l’ex partner di Belen Rodriguez, Ginevra ha raccontato di essere grata al Grande Fratello Vip anche per aver conosciuto Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e qualche altro degli inquilini del loft di Cinecittà. Senza dubbio ha vissuto momenti felici e indimenticabili, ma la ex Vippona non dimenticherà mai, come ha ammesso, anche il momento della squalifica, che come ricorderete è arrivata subito dopo le frasi che ha rivolto a Marco Bellavia, e che le sono costate un’accusa di bullismo.
Non è potuta mancare anche poi la domanda su sua sorella minore che, come lei, fa la cantante, la celebre Elettra Lamborghini, Ginevra però non si è sbilanciata e ha risposto “Non abbiamo alcun tipo di rapporto”. Del resto Elettra l’ha diffidata e anche al Gf Vip 7 non se n’è potuto più parlare. Chissà se un domani avranno voglia, e riusciranno, a ricucire.