Chiara Ferragni sta soffrendo: la confessione dolorosa a Pomeriggio Cinque
Dichiarazioni choc di Chiara Ferragni di microfoni di Pomeriggio Cinque: cosa ha detto
Nella puntata di oggi pomeriggio, lunedì 26 febbraio, di Pomeriggio Cinque è andata in onda una brevissima dichiarazione di Chiara Ferragni. Quest’ultima, infatti, è stata intercettata dal giornalista del programma Mediaset mentre si recava dalla psicologa, come ha lei stesso ammesso. Fin da subito, non appena avvicinata dal giornalista, ha ammesso di non voler rilasciare delle dichiarazioni e di voler essere lasciata in pace. Ha, infatti, chiesto di esser lasciata libera di recarsi dalla psicologa senza ricevere ulteriori domande. Tuttavia, poco prima di congedarsi definitivamente dal giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni choc. Pochissime parole che però hanno reso immediatamente l’idea e hanno mostrato una Chiara Ferragni molto provata. “E’ un momento molto doloroso.” è quello che ha affermato l’imprenditrice digitale prima di chiudere il portone che la separava dal giornalista di Pomeriggio Cinque.
Chiara Ferragni provata dalla fine del matrimonio con Fedez: arriva la conferma?
Le dichiarazioni della nota influencer nonché imprenditrice digitale hanno reso l’idea di quanto per lei sia un momento estremamente delicato da affrontare. E’ iniziato tutto con lo scandalo del Pandoro Balocco e adesso arriva la sensazione nel pubblico che la sua storia d’amore con Fedez sia definitivamente finita. La stessa influencer ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime al Corriere della Sera che sono state riprese da tutte le testate giornalistiche. Ha ammesso di essere imperfetta nonostante non sia qualcosa di cui va fiera. Adesso Chiara Ferragni sembra proprio nell’occhio del ciclone ed i problemi presunti con il marito confermano questo periodo horribilis che sta vivendo. Non si ha ancora la certezza che tra i due l’amore sia definitivamente finito, non si hanno dichiarazioni ufficiali, ma gli indizi cominciano ad essere tanti.
Pomeriggio Cinque, anche Fedez intercettato dal giornalista dice la sua
Negli scorsi giorni era stato intercettato dal giornalista di Pomeriggio Cinque anche Fedez. Al rapper, il giornalista ha chiesto cosa ne pensasse dei rumors sulla separazione dalla moglie. Fedez non ha confermato né smentito la crisi matrimoniale ma ha spiegato che il è il momento per lui di proteggere i propri figli.
Infatti, la coppia dei record, al di la delle aziende e dei gossip che si susseguono, ha una famiglia e due bambini che sicuramente potrebbero soffrire della loro separazione. Ma il momento sembra particolarmente difficile per Chiara Ferragni anche visto la risposta piccata di Tommaso Trussardi che ha esortato i collaboratori dell’imprenditrice ad essere più precisi con i comunicati stampa.