Chi è Eugenio Franceschini (Giulio in Makari 3): moglie, figli, film, instagram
Vita privata di Eugenio Franceschini: figlio, altezza, età
Ci sarà una new entry importante in Makari 3 in partenza da stasera, domenica 18 febbraio, come sempre dalle 21:30 circa su Rai1. Si tratta di Giulio un ragazzo del passato di Suleima (Ester Pantano) che tornerà per scombussolare la vita di coppia dei protagonisti. In attesa di scoprire cosa succederà vediamo qualcosa sull’attore che gli presta il volto. Eugenio è nato a Verona il 19 settembre del 1991 ed ha dunque 32 anni. La sua altezza è di un metro e ottantuno centimetri mentre il suo peso non è noto. L’attore ha una compagna conosciuta sul set della serie tv I Medici e i due nel gennaio del 2018 hanno avuto un figlio. Il profilo Instagram dell’attore è @franceschinieugenio e conta circa 29.800 follower. Qui pubblica perlopiù scatti inerenti il lavoro mentre è estremamente riservato sulla sua vita privata.
Film, fiction e serie tv in cui ha recitato Eugenio Franceschini
Che tipo sarà Giulio di Makari 3 e riuscirà a far cadere ai suoi piedi la bella Suleima? In attesa di scoprirlo vediamo in quali altri progetti ha preso parte l’attore. La sua carriera è piuttosto ricca, nonostante la giovane età, e il pubblico della serialità italiana lo conosce già bene. Tra le varie fiction ha recitato in Grand Hotel, I Medici, Nero a metà, Non mi lasciare, Blackout – Vite sospese. Recentemente è stato anche tra gli attori de La Rosa dell’Istria mentre da domani, lunedì 19 febbraio, sarà anche nel cast della nuova fiction di Rai1, Gloria, con Sabrina Ferilli. Tra i film in cui ha recitato, invece, ci sono: Bianca come il latte rossa come il sangue, Una famiglia perfetta, Sapore di te, Maldamore, Io che amo solo te, La cena di Natale, Una vita spericolata e Weekend.
Chi è Giulio di Makari 3
Dopo aver visto dunque la biografia e la filmografia dell’attore Eugenio Franceschini scopriamo qualcosa sul nuovo personaggio della terza stagione della fiction di Rai1. Si tratta di un ex fidanzato di Suleima che inizialmente la ragazza chiamerà per fare ingelosire il compagno Saverio Lamanna (Claudio Gioè) quando vedrà che attorno a quest’ultimo gira una nuova donna (la new entry Michela interpretata da Serena Iansiti).
Tuttavia proprio il nuovo arrivato, che ormai Suleima considera un amico, non farà che prendere in giro tutti. Mentre fingerà di essere distrutto perché la fidanzata l’ha lasciato in realtà vuole soltanto riconquistare Suleima che considera la donna della sua vita. I due inoltre avranno grande sintonia sul lavoro.