Avanti un altro: Maria Mazza (la Dottoressa) si è sposata con Amedeo Quagliata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
03/09/2023
Avanti un altro: Maria Mazza (la Dottoressa) si è sposata con Amedeo Quagliata

La Dottoressa di Avanti un altro è convolata a nozze a Ibiza

È sempre bello quando una coppia convola a nozze, allietati dalla musica e dalle risate allegre dei presenti. In un periodo in cui anche le coppie più durature si lasciano, basti pensare a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ecco che un’importante protagonista di Avanti un altro ha fatto il grande passo con il compagno. Si sta parlando di Maria Mazza, che nel programma di Canale 5 interpreta la Dottoressa da molti anni: si è sposata a Ibiza con il fidanzato (ora neo-marito) Amedeo Quagliata con cui stava dal 2013. Si sono sposati in chiesa come hanno annunciato sui social a sorpresa, lasciando sbigottiti tutti quanti.

Maria Mazza e Amedeo Quagliata sono diventati marito e moglie!

La Dottoressa di Avanti un altro ora è diventata una moglie: ebbene sì, si è spoata con Amedeo Quagliata con il quale sta da dieci anni. Le nozze sono avvenute a Ibiza, il 2 settembre, e sono stati davvero tanti i messaggi di auguri, da Sonia Bruganelli a Maria Grazia Cucinotta fino al prof di Amici Emanuel Lo. Dopo soli cinque mesi di relazione, osteggiata da molti per via della differenza d’età, è lei è rimasta incinta e dopo nove mesi ha dato alla luce Sveva. Non si sono mai lasciati neanche per un secondo e alla fine hanno deciso di sposarsi. Se lui di professione fa il ristoratore, lei è una nota showgirl, che ha avuto modo di partecipare anche ad altri programmi tra cui Stasera tutto è possibile, I Raccomandati e Domenica In.

Avanti un altro torna nel 2024: conferme e addii nel cast di Paolo Bonolis

Il prossimo anno dovrebbe tornare Avanti un altro con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti (i due sono inseparabili da più di trent’anni) e già nei giorni scorsi si è parlato del cast. In teoria dovrebbe essere invariato, per quanto riguarda i nomi forti del Salottino, come Miss Claudia, la Regina del Web e la Dottoressa, mentre per il resto le carte sono ancora in gioco, intanto la Bona Sorte Francesca Brambilla è incinta.

Resta da sciogliere il nodo sulla Bonas, anzi, sulle Bonas, perché potrebbero essere più di una dopo l’addio di Sophie Codegoni che se n’è andata per via di una brutte lite avuta con Sonia Bruganelli, che si occupa del casting da quando è iniziato il programma di successo di Canale5. Ma per Bonolis gli impegni non finiscono qui perché in autunno inoltrato arriveranno le prime puntate di Ciao Darwin mentre le altre arriveranno in primavera.