Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione: brutte notizie per Gemma Galgani

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
27/09/2023
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione: brutte notizie per Gemma Galgani

Ennesima doccia fredda per la dama di Uomini e Donne: con Maurizio non è successo nulla

Poteva mai andare bene una frequentazione a Gemma Galgani? Dopo aver conosciuto Silvio Venturato (unico cavaliere, da molti anni a questa parte, che si è mostrato davvero interessato a lei e non alle telecamere), si è buttata a capofitto nella conoscenza con Maurizio, peccato che lui abbia messo le mani avanti (dopo un paio di volte al centro studio) facendola raggelare. Ora, stando alle anticipazioni fornite dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, si è venuti a sapere che sono andati in Sardegna e sono stati protagonisti di una serata trascorsa a Cagliari. Sarà successo qualcosa di significativo? Assolutamente no.

Uomini e Donne: Silvio e Donatella protagonisti di un inaspettato scontro

Successo qualcosa di bello tra Gemma Galgani e Maurizio? No, non è successo nulla. Tra biglietto aereo, valigia e prenotazione al volo in hotel, Tina Cipollari ha fatto di tutto per aiutare la dama veterana a raggiungere il suo obiettivo, e invece niente da fare, perché lei e il cavaliere hanno dormito in stanze separate in albergo. Ma le brutte notizie non finiscono di certo qui perché è arrivato un fulmine a ciel sereno per Gemma: Maurizio esce con un’altra dama. Insomma, un copione già visto. Poi uno scontro inaspettato: pare che i due protagonisti siano Silvio e Donatella.

Primo bacio della stagione tra Brando e Beatriz, poi scoppia una lite

Sempre a Uomini e Donne c’è stato il primo bacio della stagione. Tra chi? Tra il tronista Brando e la bella Beatriz. Quest’ultima sembra, quindi, aver deciso di proseguire la conoscenza solo con lui e abbandonare Cristian in un angolino, ma sempre lui si era già tirato indietro perché l’atteggiamento i lei si è fatto sempre più sospettoso. Che sia lì solo per le telecamere?

E poi è scoppiata una lite che ha accesso lo studio. Brando, infatti, ha portato in esterna anche Silvia e ha anche eliminato una corteggiatrice. Quest’ultima è stata protagonista di una sceneggiata perché non ha accettato di essere mandata a casa. Finalmente un po’ di pepe nelle vicende del Trono Classico noioso come tutti gli anni? D’altronde il pubblico non ne può più dei tronisti, ma la redazione e la padrona di casa sembra che non l’abbiano ancora capito. Per vedere tutto questo non basterà far altro che continuare a seguire le vicende di dame e cavalieri a Uomini e Donne.