Shonda Rhimes: ‘Grey’s Anatomy 9? Spero Dempsey e Pompeo tornino. No (per ora) a Katherine Heigl’

Shonda Rhimes: ‘Grey’s Anatomy 9? Spero Dempsey e Pompeo tornino. No (per ora) a Katherine Heigl’

Shonda Rhimes: 'Spero Ellen Pompeo e Patrick Dempsey tornino nella nona stagione di Grey's Anatomy

    greys anatomy 9 dempsey pompeo

    Shonda Rhimes a tutto tondo sul futuro di Grey’s Anatomy, in un’intervista a TV Guide la creatrice e produttrice ha parlato sia del potenziale ritorno di Katherine Heigl (a richiederlo la stessa attrice) sia del prolungamento del contratto di Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, che spera torneranno anche nella nona stagione. ‘Non ne ho idea – la confessione della Rhimes – tengo le dita incrociate, ma penso sarebbe bellissimo se tutti tornassero’.

    Grey’s Anatomy non è stato rinnovato ancora, ma è abbastanza scontato che torni anche nel 2012-2013, e la domanda che tutti si fanno è: Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo torneranno o no? I due attori hanno rilasciato dichiarazioni controverse, e interpellata da TV Guide Shonda Rhimes ammette di non averne idea, pur tenendo le dita incrociate: ‘Penso sarebbe molto bello se tutti volessero tornare, di mezzo ci sono i soldi, ma ho un piano per il finale di stagione che andrà avanti a prescindere da chi ci sarà: il nostro obiettivo è che Dereck e Meredith andranno a vivere nella casa dei sogni (useremo una vera casa di Los Angeles) e i nostri interni andranno in giro per il paese per colloqui di lavoro‘, la risposta della producer.

    Per quanto riguarda invece il ritorno di Katherine Heigl – la stessa attrice nei giorni scorsi ha rivelato che le piacerebbe tornare, fosse anche per poco – la Rhimes ha spiegato a TV Guide di essere stata ‘contenta di aver sentito che le piace ancora lo show, ma lo show sta seguendo una sua direzione ben precisa, e cambiare quel percorso non è cosa che ci interessa ora come ora‘. Tra i prossimi impegni del cast di Grey’s Anatomy ‘Grey’s Anatomy: The Songs Beneath the Show, una serata di beneficienza nata dall’episodio in musical della passata stagione cui prenderanno parte Sara Ramirez, Kevin McKidd, Justin Chambers, Chyler Leigh and Jessica Capshaw, Sandra Oh, Eric Dane, Sarah Drew, James Pickens Jr., Kim Raver e Chandra Wilson (praticamente tutto il cast esclusi i due protagonisti principali e Jesse Williams che aveva un impegno precedente’.

    Per quanto riguarda infine il futuro di Private Practice, entro la fine della stagione Addison (Kate Walsh) prima o poi avrà un figlio: a domanda specifica, infatti, Shonda Rhimes risponde: ‘Quel viaggio sarà completo alla fine della stagione, e penso che i fan saranno molto soddisfatti‘.

    472

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI