Match, su Italia 1 una sfida su argomenti controversi

Match, su Italia 1 una sfida su argomenti controversi

Adriana Fonzi Cruciani conduce nella seconda serata di Italia 1 Match, una sfida su argomenti controversi alla prova di credibilità

da in Italia 1, Programmi TV, Seconda serata
Ultimo aggiornamento:

    Match, Italia 1, Adriana Fonzi Cruciani

    Nella seconda serata di Italia 1 va in onda questa sera Match, un mix di talk show e sfida che, come recita il sottotitolo, tratterà argomenti controversi alla prova di credibilità. A presentare il programma in cui due sfidanti usando argomenti scientifici proveranno a far cambiare idea all’altro su un tema molto attuale, sarà Adriana Fonzi Cruciani, già conduttrice di Real CSI – A sangue freddo per la rete giovane di Mediaset.

    Il Piccolo Lirico Teatro Flaiano di Roma farà da scenario a questa prima sfida di Match – Argomenti controversi alla prova di credibilità condotta da Adriana Fonzi Cruciani che andrà in onda questa sera su Italia 1 dalle 23.30.

    Protagonisti di una serratissima gara a colpi di dialettica saranno Alberico Lemme, un farmacista promotore della filosofia alimentare, e Adelchi Silvestri un medico dietologo, ritenuti due massimi esperti (ma con pareri diametralmente opposti) della materia su cui si confronteranno: la dieta, tema particolarmente attuale, interessante, ma anche abusato, durante l’estate. Scopo del programma è quello di dimostrare come sia abbastanza facile cambiare la propria idea su una qualsiasi materia nel momento in cui una persona esperta utilizzando argomenti scientifici espone in maniera convincente le proprie opinioni a riguardo.

    La Cruciani, brava e apprezzata conduttrice di Real CSI – A sangue freddo (in onda ogni venerdì alle 22.05 su Italia 1), avrà il compito di porre le domande (preventivamente consegnate) e fare da arbitro ai due sfidanti, mentre a decretare il vincitore dello scontro verbale, che si preannuncia senza esclusioni di colpi, sarà il pubblico del Piccolo Lirico Teatro Flaiano di Roma che voterà chi tra il farmacista e il dietologo sarà risultato più credibile (senza però avere necessariamente ragione).

    L’appuntamento con Match è per stasera alle 23.30 su Italia 1.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Programmi TVSeconda serata