Jennifer Morrison torna in House 6 con Hugh Laurie regista?

Vi abbiamo già detto che Hugh Laurie sarà il regista di un episodio di Dr House, il nostro per dirigerà il diciassettesimo episodio di questa sesta stagione, che è stato girato proprio in questi giorni ed andrà in onda il 22 marzo…

da , il

    Vi abbiamo già detto che Hugh Laurie sarà il regista di un episodio di Dr House, il nostro per dirigerà il diciassettesimo episodio di questa sesta stagione, che è stato girato proprio in questi giorni ed andrà in onda il 22 marzo….e che potrebbe avere una guest star molto, molto speciale, Jennifer Morrison!

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, Jennifer Morrison ritornerà per un episodio di Dr House: la news è stata data da Ausiello in anteprima e confermata il giorno dopo da FOX ma se non abbiamo notizie sul perché e come Cameron ritornerà, secondo quanto rivelato da una fonte a Zap2It, la Morrison è arrivata ieri sul set, dove lavorerà in tutto il weekend.

    La Fox non conferma l’anticipazione, ma proprio in questi giorni si sta girando l’episodio che vede Hugh Laurie alla regia, come confermano due messaggi di Greg Yaitanes lasciati su Twitter, il primo diceHugh Laurie. Attore. Regista. Doppia minaccia. Ha letteralmente spaccato oggi”, per poi aggiungereè una minaccia multipla, attore, produttore, regista, sceneggiatore, mico, cantante e musicista, ma anche ballerino”.

    Sempre secondo quanto riportato da Zap2It, l’episodio dovrebbe però segnare l’uscita quasi definitiva di Jennifer Morrison da House, una sorta di “canto del cigno”: Katie Jacobs, produttrice di House, non conferma né smentisce, in una precedente (all’indiscrezione) intervista aveva spiegato che Cameron “non sarà eliminata dallo show, ma avrà un fallout nella sua relazione con Chase che ci sembra la cosa giusta da fare”.

    La produttrice aveva anche aggiunto di essere al corrente che la Morrison sarà impegnata con la piece “Anna dei miracoli”, “io e David – ha detto la Jacobs – le abbiamo sempre detto che se avesse trovato un altro progetto cui appassionarsi non ci saremmo messi in mezzo, ma questo non significa che non riapparirà in House, anche se l’episodio in questione (quello in cui la rivedremo, ndr) metterà una pezza al modo affrettato in cui è stata filmata la sua uscita dallo show nella puntata Teamwork”.