Grey’s Anatomy 7, Sarah Drew promossa; intervista a Jesse Williams

Grey’s Anatomy 7, Sarah Drew promossa; intervista a Jesse Williams

Dopo Jesse Williams, anche Sarah Drew tornerà nella settima stagione di Grey's Anatomy

da in ABC, Casting Serie TV, Grey's Anatomy, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Greys Anatomy 7, Sarah Drew promossa; intervista a Jesse Williams

    A poche ore dalla promozione di Jesse Williams, anche Sarah Drew è stata promossa regular di Grey’s Anatomy 7: a confermarlo una fonte della ABC, secondo cui rivedremo l’attrice a tempo pieno nella prossima stagione. Non ci sono altre notizie sul suo personaggio, mentre Jesse Williams ha fatto sapere di essere elettrizzato per la promozione, “l’anno scorso il mio contratto era di settimana in settimana, non sapevo mai cosa mi sarebbe aspettato, adesso invece so cosa mi aspetta”.

    In realtà anche no, visto che a parte avere la certezza di un lavoro, Jesse Williams non sa cosa riservi il futuro al suo personaggio: “Lo scoprirò il 10 o il 12 luglio quando riprenderemo a girare, ma forse posso intrufolarmi in ufficio e portarvi qualche anticipazione – ha spiegato (scherzando?) – altrimenti è tutto un mistero, anche se mi piacerebbe saperlo. Ma mi fido degli sceneggiatori, fanno un lavoro stupendo e non potrei essere in mani migliori”.

    Domanda sorge però spontanea, vedremo mai una relazione tra Jackson Avery e Cristina Yang, altrimenti detta Jastina? Tutto è possibile (soprattutto in Grey’s Anatomy), ma l’attore ha spiegato che “la mia idea è che se mai dovessi avere un interesse amoroso, sarà qualche nuovo personaggio, mi sembra che tutti siano più o meno stabili nella loro relazione”.

    Ma – e qui c’è speranza per i fan – Williams ha aggiunto che “mi piace molto lavorare con Sandra, e per me sarebbe ok: ma non so nulla, gli sceneggiatori non ci hanno detto niente sulla settima stagione di Grey’s Anatomy, anche se sarei contento se il mio personaggio avesse dei collegamenti con altri personaggi, voglio inserirmi e fare più cose da dottore.

    Le persone chiedono sempre di vedere relazioni amorose – conclude il bel Jesse – ma penso che le cose ospedaliere e le operazioni chirurgiche siano più affascinanti”.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCasting Serie TVGrey's AnatomyIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane