Grande Fratello 13, Modestina hot in alcuni scatti fotografici provocanti

Grande Fratello 13, Modestina hot in alcuni scatti fotografici provocanti

Al Grande Fratello 13 spunta una Modestina hot: diffuse delle foto provocanti che la giovane concorrente ha realizzato in Romania

    Chi se lo sarebbe mai aspettato? Al Grande Fratello 13 spunta una Modestina hot, grazie a degli scatti fotografici che immortalano la giovane in pose ammiccanti, quasi del tutto priva di vestiti. Si è presentata ai provini per il reality show come la ragazza della porta accanto, mai fidanzatasi nell’arco dei suoi 25 anni. Ma siamo sicuri che questa immagine corrisponda a realtà?

    In Casa non ha raccolto ampi consensi, la bella Modestina, fin da subito guardata di traverso per via del suo atteggiamento accentratore e delle tendenze prevaricatrici. Nel giro di pochi giorni la siciliana si è fatta terra bruciata intorno, senza tuttavia scoraggiarsi minimamente. Di certo è uno dei personaggi più forti di questa edizione del Grande Fratello, anche solo per le perplessità suscitate nel pubblico. Perché non è cosa di tutti i giorni vedere una ragazza di tale bellezza dichiarare di non aver mai avuto un fidanzato, in quanto in attesa della persona giusta.

    A dispetto delle apparenze, Modestina è entrata al GF 13 presentandosi come una giovane di sani principi, legata ai valori della famiglia e lontana da quelle che possono essere delle aspirazioni più o meno superficiali. Ma siamo sicuri che sia così? La diretta del 14 aprile 2014 del Grande Fratello 13 ha infatti insinuato ben più di qualche dubbio, quando Vladimir Luxuria ha tirato fuori delle foto hot della giovane Modestina. Quattro scatti, per la precisione, in cui la gieffina compare mezza nuda in pose provocanti davanti alla macchina fotografica.

    Modestina in posa provocante

    L’opinionista ha spiegato che si tratta di un servizio fotografico che Modestina ha realizzato in Romania, posando come modella per Fashion TV. La siciliana ha infatti alle spalle un passato come indossatrice e ha calcato passerelle mondiali anche di un certo peso.
    Nulla di strano, se non fosse per quell’immagine acqua e sapone che si è cercato di costruire appena messo piede nella Casa di Cinecittà. Più escono fuori dettagli di questo genere, più la presunta castità e purezza della concorrente ha il sapore della messinscena. Oppure, semplicemente, Modestina è la contraddittorietà fatta persona.

    Se volete visionare le foto in questione, scorrete la fotogallery in apertura e giudicate da voi l’intera faccenda!

    396

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI