Francesca Cipriani da Pupa a Coloradina

Francesca Cipriani da Pupa a Coloradina

parteciperà a Colorado nelle vesti di coloradina Francesca Cipriani, reduce dal successo de la pupa e il secchione, nel cast anche tutte le altre pupe in un delirio di ignoranza collettiva

da in Colorado, Italia 1, La Pupa e il Secchione, Mediaset, Personaggi Tv, Francesca Cipriani
Ultimo aggiornamento:

    Cipriani-Francesca.jpg

    Fa carriera Francesca Cipriani che, insieme alle sue colleghe, sarà una Coloradina al fianco di Rossella Brescia in Colorado su Italia1. Per la serie non c’è mai fine al peggio, le sei protagoniste del reality La Pupa e il Secchione sono state ingaggiate per lo spettacolo comico Colorado, condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino. Unica speranza è l’ironia di Savino, speriamo che sappia arginare le Pupe, al secolo, Francesca Cipriani, Elena Morali, Marysthell Garcia Polanco, Ludovica Leoni, Monica Picchetti, Pasqualina Sanna.

    Come si apprende dalla pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, le sei eroine, nell’attesa di presenziare dal 12 settembre in tv la domenica sera, per ben 12 puntate su Italia1, si barcamenano attualmente tra una serata, ovviamente ben remunerata in discoteca e una festa di piazza, tanto così, per non dimenticare che per guadagnare serve il sudore della fronte! Stancandosi, poverette, tra la Sardegna e Milano Marittima, da non credere! Quello che non torna, non sono loro che fanno benissimo a cavalcare l’onda di questo effimero successo, ma è un sistema che consente a chi non ha alcuna qualifica di poter presenziare in qualsiasi programma.
    Alla domanda quale sia in realtà il ruolo delle Coloradine, una delle sei ragazze ha dichiarato di non saperlo molto bene, ma che si tratta però sicuramente di una valletta simpatica. Ma Rossella Brescia nel frattempo dov’è? Perché non dice la sua? Lei la sua gavetta l’ha fatta, o no? Ovviamente Francesca Cipriani spicca tra le sue colleghe di professione Pupe e, dall’alto del suo ruolo di vincitrice dell’ultima edizione de la Pupa e il Secchione, si ostina anche a rivendicare il suo passato da giornalista in una emittente abruzzese, ma questo non la nobilita purtroppo così come fare paragoni azzardati con Paola Cortellesi.
    Parlando del nuovo impegno televisivo in Colorado, Francesca Cipriani sapere che lei ballerà, sarà molto sorridente e forse affiancherà anche qualche comico.

    E, beata incoscienza, si ritiene arguta e ironica paragonandosi anche, chissà per quale strano giro di interpretazione a Francesco Totti, probabilmente per la capacità del calciatore di sapersi prendere in giro da solo, ma qualcuno glielo ha spiegato alla signorina che tra lei e lui ci sono differenze abissali?
    Totti non è un uomo poco intelligente, anzi è un uomo che sa ridere si sé, chissà se si potrà dire la stessa cosa di lei, forse no, ma il dubbio potremo togliercelo, qualora fosse fondamentale per qualcuno, il 12 settembre su Italia1 in Colorado, sulle altre patinate Coloradine, invece, stendiamo un velo.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1La Pupa e il SecchioneMediasetPersonaggi TvFrancesca Cipriani Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI