C’è Posta per Te al via stasera, primo ospite: Gabriel Garko

C’è Posta per Te al via stasera, primo ospite: Gabriel Garko

C'è Posta per Te riprende stasera con un ospite d'eccezione, Gabriel Garko

da in C'è posta per te, Canale 5, Gabriel Garko, Maria De Filippi, Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    c-è-posta-per-te-Maria-de-Filippi.jpg

    C’è Posta per Te riparte stasera per la sua quattordicesima stagione. Il programma di punta della stagione autunnale di Canale 5 inizia con super ospiti, Gabriel Garko e David Beckham. Il format è il fiore all’occhiello di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, venduto dalla casa di produzione Fascino P.g.T. che fa capo sempre alla De Filippi, è stato venduto ad oltre 22 paesi in tutto i mondo. Il successo del programma va ricercato nella sua capacità di essere vicino alla gente, che si immedesima nelle persone che si rivolgono alla redazione per risolvere i propri problemi familiari, di cuore.

    Vanno alla grande, a C’è Posta per Te, le storie di genitori separati che non vedono i figli da tempo, coppie che si ritrovano, amicizie perse nel tempo, insomma tutto ciò che strappa un sorriso o una lacrima diventa materia fertile per il programma che punta sui sentimenti. La redazione che lavora dietro le quinte del programma di Canale 5, esamina oltre 500 storie a settimana ed è decisamente scaltra nel saper scegliere quelle più toccanti per la messa in onda. Il successo, seppur per molti di difficile spiegazione, è presto detto dai numeri, la media di ascolti parla di un 30,2% di share e lo scontro diretto con gli altri competitor sembra non spaventare la corazzata di C’è Posta per Te.
    Ma per la puntata d’esordio Maria De Filippi cala subito due assi, David Beckham e Gabriel Garko.

    E se su Backham si possono aprire delle fazioni, può piacere o non piacere, su Garko il giudizio del pubblico pare unanime, è l’attore del momento, quello che ha fatto della non recitazione un punto d’orgoglio sbaragliando ogni previsione con il successo del Peccato e la Vergogna, la fiction attualmente in onda sempre su Canale 5. Un colpo da vera maestra quello della De Filippi, che ha costretto la Rai a cambiare in corsa, ancora una volta, il palinsesto della serata del sabato, proteggendo la Clerici, spostata al mercoledì con Ti lascio una Canzone. Appuntamento questa sera su Canale 5 ore 21.oo con la prima puntata di C’è Posta per Te.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Gabriel GarkoMaria De FilippiMediaset
    ALTRE NOTIZIE