Ballando con le Stelle, nel cast Ronn Moss e Raz Degan

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa parte del possibile cast della sesta edizione di Ballando con le Stelle: ci sarebbero Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, Raz Degan, Barbara De Rossi e finanche Ronn Moss, il Ridge di Beautiful

da , il

    Tv Sorrisi e Canzoni anticipa parte del possibile cast della sesta edizione di Ballando con le Stelle: ci sarebbero Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, Raz Degan, Barbara De Rossi e finanche Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, che già fu ospite d’onore di Milly Carlucci due anni fa. Intanto si propone Eva Henger, mentre si fanno anche i nomi di Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Borghese e Lorenzo Crespi. E non solo.

    Intorno a ogni reality che si rispetti si scatena la ridda di voci sui possibili concorrenti, molto spesso alimentati dagli stessi ‘vip’ in cerca di riscatto che così possono guadagnare qualche scampolo di visibilità. I nomi riportati da Tv Sorrisi e Canzoni riguardo alla sesta edizione di Ballando con le Stelle, al via a gennaio, però, sembrerebbero vicinissimi alla conferma ufficiale: trattasi di Barbara De Rossi, Raz Degan, Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia – che dopo aver vinto la scorsa edizione del reality ora punta alla doppietta con la consorte – e persino Ronn Moss, il mitico Ridge di Beautiful che un paio di anni fa fu ospite di Milly Carlucci in veste di ballerino d’eccezione.

    Ma i nomi che circolano in questi giorni sono molti di più: oltre a quelli fatti in apertura ci sarebbero da aggiungere Federico Mastrostefano (ex tronista di Uomini e Donne che però su RaiUno a ballare ci sembra veramente fuori posto) e l’ex di Amici Susy Fuccillo, data però anche nel cast dell’Isola dei Famosi 7: che l’ufficio stampa si sia confuso?

    L’unica che gioca allo scoperto è Eva Henger che ha chiesto a mezzo stampa di partecipare al reality danzereccio: “Credo che questa possa essere la trasmissione giusta per me e per la mia nuova immagine – ha detto Eva all’Adnkronos – e chiedo a Milly di partecipare per dimostrare che sono un’artista a 360 gradi, che canta, recita e sa anche ballare“. Ormai abbandonata la carriera di pornostar, Eva è ormai opinionista di molte trasmissioni tv e ricerca altri tipi di trasgressione. “La vera trasgressione – dice ancora all’Adnkronos – è fare qualcosa che di solito non si fa. Quindi, per me potrebbe essere più trasgressiva questa partecipazione di tutto il resto. Seguo la trasmissione da vari anni e mi piacerebbe molto ballare con Simone Di Pasquale“. Milly peraltro pare l’abbia cercata tramite la sua agenzia, ma Eva non sa come siano andati i primi colloqui. Perché rinunciare a un personaggio come la Henger?