Andrea Lehotska conduce Circo Estate, da stasera su Rai Tre

Andrea Lehotska conduce Circo Estate, da stasera su Rai Tre

Per il secondo anno consecutivo Andrea Lehotska conduce Circo Estate che torna da stasera su Rai Tre

da in Prima serata, Programmi TV, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    raitre circo estate

    Dall’Isola dei Famosi 2012 al grande circo mondiale: Andrea Lehotska, terza classificata all’ultima edizione del reality show di Rai Due, torna anche quest’anno al timone di Circo Estate, il programma di Rai Tre che ripropone il meglio del Festival di Montecarlo. Al fianco della bella ex naufraga ci sarà David Larible, il clown dei clown (che a dispetto del nome è di origine italiana) consacrato dal principe Ranieri di Monaco che l’insignito del prestigioso titolo di Clown d’Oro.

    La tradizionale finestra estiva dedicata al meglio del circo internazionale torna da stasera nella prima serata di Rai Tre: Circo Estate 2012 andrà in onda tutti i martedì alle 21:05.

    Per il secondo anno consecutivo a presentare i migliori artisti internazionali riuniti nell’appassionante e coinvolgente show sarà Andrea Lehotska, mentre saranno Filippa Lagerback e Cristina Chiabotto a commentare gli spettacoli da Montecarlo.
    Alla sua seconda estate al circo che rende omaggio al Festival dei Festival inventato oltre 30 anni fa dal principe Ranieri di Monaco, la modella slovacca, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2012, farà coppia per la prima volta con David Larible, clown di origine veronese famoso in tutto il mondo che ha alle spalle importanti collaborazioni con il Barnum Bailey Circus degli States e il Bolshoi di Mosca, cui spetterà il compito di raccontare aneddoti e curiosità sulla vita circense e intrattenere i telespettatori con il suo vasto repertorio che lo porterà a trasformarsi in una ballerina, in un tiratore di coltelli o in un suonatore di improbabili strumenti, a camminare sul filo e a scontrarsi con bestie feroci.

    Tra i numeri in scaletta per la prima puntata spiccano i funamboli Wallendas, il trampolino comico della troupe Holmiker, i Golden Power, la romantica esibizione ai tessuti del Duo Passion, il duo Goty’s nell’esilarante gag allo specchio e i salti sul cavallo in corsa di Florian Richter.

    Per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della risata l’appuntamento è per stasera alle 21:05 su Rai Tre con Circo Estate 2012.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataProgrammi TVRai 3