Adventure Time: su Cartoon Network l’anteprima della terza stagione inedita

Adventure Time: su Cartoon Network l’anteprima della terza stagione inedita

Cartoon Network trasmette oggi in anteprima i primi tre episodi della terza stagione di Adventure Time, la divertente serie tv animata che arriverà con la serie completa dal 16 aprile

    adventure time

    Cartoon Network ha in serbo per oggi una gustosa anteprima della terza stagione inedita di Adventure Time, la divertente serie tv animata statunitense, creata da Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network Studios e Frederator Studios, che ha conquistato anche un pubblico di adulti grazie alle surreali avventure del giovane Finn e del suo cane parlante di 28 anni, Jake, impegnati nella lotta contro il male e contro il cattivo Re Ghiaccio, un vecchio re dalla lunga barba bianca alla perenne ricerca di una donna da sposare. Il canale del gruppo TimeWarner dedicato ai ragazzi, visibile a pagamento sul digitale terrestre Mediaset Premium e sul canale 607 della piattaforma satellitare di Sky, trasmetterà oggi in prima visione assoluta i primi tre episodi della nuova serie: Il Megafagottino!, Fantasmi Gladiatori e Viaggio nella memoria, in onda rispettivamente alle 9:42, alle 13:13, e alle 20:13.

    La serie completa di episodi della terza stagione di Adventure Time arriverà su Cartoon Network a partire dal 16 aprile, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18:20, mentre negli States è già pronta al debutto la quarta stagione.

    Per chi ancora non la conoscesse, l’esilarante serie comedy animata, tratta dall’omonimo cortometraggio di Pendleton Ward che ha unito i momenti più belli di Tororo di Hayao Miyazaki alle battute irriverenti alla Simpson, ruota intorno alle surreali vicende di due amici per la pelle: il dodicenne Finn e il suo cane Jake, dotato di poteri magici, tant’è che sa pure parlare, ma anche di un grande cuore. Il ragazzino con lo strano cappello bianco in testa ha un unico grande desiderio, diventare un eroe, e il suo saggio fido lo accompagna in tutte le sue incredibili e bizzare imprese nella fantasiosa terra di Ooo.

    I due amici sono talmente complici e uniti che usano uno strano linguaggio ai limiti del nonsense ricco di citazioni e riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei e storici e modi dire storpiati.

    Cosa combineranno di nuovo Finn e Jake nella terza stagione della serie? Per farvene un’idea l’appuntamento con i primi tre episodi di Adventure Time 3 è per oggi dalle 9:42 su Cartoon Network.

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI