Tutte le anticipazioni sulle puntate di marzo 2018 di Uomini e Donne: dopo le registrazioni del trono classico, scopriamo cosa accadrà a Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante e ai rispettivi corteggiatori. Riusciranno i quattro a trovare l'anima gemella davanti alle telecamere del dating show di Canale 5?
Le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che andranno in onda a febbraio 2018. Dopo le ultime registrazioni che hanno riguardato la versione giovane del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di questa stagione.
Tutte le più importanti anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne dopo le registrazioni delle puntate che andranno in onda a febbraio 2018. Protagonisti della versione over del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, oltre a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, anche le altre dame e cavalieri del parterre.
Uomini e Donne finisce nuovamente in polemica per la rissa scatenatasi durante la puntata del 6 febbraio 2018 tra due corteggiatori del trono classico. Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi sono quasi venuti alle mani per una serie di accuse che si sono lanciate e inerenti la mancata dichiarazione del milanese nei confronti di una delle due troniste. Poco dopo il caos, i due si sono stretti la mano.
Finalmente, dopo tanta attesa, Uomini e Donne ha trasmesso la scelta di Paolo Crivellin: è Angela Caloisi la corteggiatrice preferita del modello ed ex single di Temptation Island 4. Così, dopo settimane di attesa e un alone di mistero attorno al trono del giovane, il dating show di Canale 5 ha reso noto l'epilogo della sua esperienza sulla poltrona rossa.
Maria De Filippi ha scelto Mariano Catanzaro come nuovo tronista di Uomini e Donne: ma chi è il napoletano che ha fatto esultare il pubblico di internet e quello presente negli studi di Canale 5? Ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, il napoletano ha finalmente ottenuto un ruolo da protagonista nel dating show pomeridiano di Canale 5.
Cosa accadrà a Uomini e Donne durante le puntate di gennaio 2018 dedicate al trono classico? Secondo le anticipazioni sulle ultime registrazioni i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Paolo Crivellin continueranno a conoscere i rispettivi corteggiatori. A loro, si aggiungerà la new entry Mariano Catanzaro.
Secondo le anticipazioni sulle puntate di gennaio 2018 del trono over di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio continueranno ad essere i grandi protagonisti del dating show di Canale 5. Intanto, una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, Annamaria, verrà smascherata e deciderà di lasciare la trasmissione, mentre nuove coppie e triangoli amorosi animeranno i nuovi appuntamenti con dame e cavalieri.
Le puntate di dicembre 2017 di Uomini e Donne dedicate al trono over si concluderanno con il mistero del triangolo composto da Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Anna Tedesco. I dubbi sul flirt segreto tra i due presunti amici si infittisce e la dama torinese scoppierà in lacrime. Prima della pausa natalizia, nel dating show di Canale 5 passerà per un breve saluto anche Francesco Turco.
Le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cosa accadrà nel dating show di Canale 5 prima della pausa natalizia? Le registrazioni svelano che continuerà la rivalità tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati, mentre Paolo Crivellin confesserà di non essere ancora pronto per fare una scelta e Angela deciderà di abbandonare la trasmissione.