Un Medico in Famiglia

Scopri tutte le news, le informazioni sui personaggi, gli spoiler e le anticipazioni degli episodi di Un Medico in Famiglia, la fiction italiana in onda su Rai1, il primo canale del gruppo Rai – Radio Televisione Italiana. Un Medico in Famiglia, attualmente giunto alla decima stagione, che sarà in onda prossimamente, ha fatto il suo debutto con la prima puntata della prima stagione nel lontano 1998 raccontando, nel corso di ogni episodio, la vita e le vicende della famiglia Martini. Protagonisti della serie sono il medico Lele Martini, interpretato dall’attore Giulio Scarpati, vedovo e con tre figli, la più grande, Maria, interpretata dall’attrice Margot Sikabonyi, Ciccio, interpretato da Michael Cadeddu, e Anna detta Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu. Insieme a loro, partecipano alla fiction Un Medico in Famiglia anche nonno Libero Martini, padre di Lele e interpretato dall’attore Lino Banfi, e nonna Enrica Morelli, interpretata da Milena Vukotic. Nel corso delle nove stagioni andate già in onda, Un Medico in Famiglia ha continuano a seguire le vicende della famiglia Martini, raccontando i nuovi sviluppi dei protagonisti della serie, tra nuovi matrimoni, nascite e l’arrivo di nuovi personaggi. Hanno partecipato alle fiction di Rai1 anche Lunetta Savino (Cettina), Claudia Pandolfi (Alice), Paolo Sassanelli (Oscar), Gabriele Paolino (Bobò), Domiziana Giovinazzo (Elena), Pietro Sermonti (Guido), Francesca Cavallin (Bianca), Emanuela Grimalda (Ave), Giorgio Marchesi (Marco), Sofia Corinto (Palù), Luca Lucidi (Jonathan), Edoardo Purgatori (Emiliano), Flavio Parenti (Lorenzo), Valentina Corti (Sara), Riccardo Alemanni (Tommy) e Denise Tantucci (Giada).

Un medico in famiglia 11 stagione ci sarà: la fiction confermata da Rai 1

Un medico in famiglia 11 stagione ci sarà: la fiction confermata da Rai 1

Un medico in famiglia tornerà con l'undicesima stagione: le ultime indiscrezioni sulla fiction Rai rivelano che Viale Mazzini avrebbe deciso di rinnovare la serie tv per l'ultimo anno. Nonno Libero e la famiglia Martini torneranno ad essere protagonisti da marzo 2018 con setto o otto puntate che concluderanno il ciclo loro dedicato.

Un medico in famiglia chiude? La Rai cancella la fiction con Lino Banfi: prime conferme dagli attori

Un medico in famiglia chiude? La Rai cancella la fiction con Lino Banfi: prime conferme dagli attori

Si rincorrono le voci di una probabile chiusura di Un medico in famiglia. La Rai blocca la produzione dell'undicesima stagione della fiction con Lino Banfi? Le conferme ufficiali ancora non ci sono, ma arrivano i primi commenti dagli attori del cast storico che condividono una petizione indirizzata alla Rai per impedire la chiusura di Un medico in famiglia. I motivi sarebbero da imputare al calo di ascolti della decima stagione. La Publispei, però, assicura che nessuna decisione è stata ancora presa.

Un medico in famiglia 11, cast e personaggi: l’addio di Flavio Parenti

Un medico in famiglia 11, cast e personaggi: l’addio di Flavio Parenti

Sono disponibili le prime notizie su cast e personaggi di Un medico in famiglia 11. Nella fiction di Rai 1 rivedremo Lino Banfi e Milena Vukotic (nonno Libero e nonna Enrica) ma non Flavio Parenti, che nelle ultime due stagioni della serie tv aveva interpretato il giovane medico Lorenzo Martini.

Quiz: quanto conosci Un medico in famiglia?

Quiz: quanto conosci Un medico in famiglia?

Quanto conosci Un medico in famiglia? Il quiz che ti proponiamo è perfetto per stabilire la tua preparazione sulle adorabili avventure della famiglia Martini. Nonno Libero, Lele, Maria, Ciccio e Annuccia sono solo alcuni dei personaggi che ci hanno fatto sorridere e commuovere in ben nove stagioni della seguitissima fiction di RaiUno. Ti hanno appassionato […]