Tutto può succedere 3 ci sarà. La conferma arriva da Camilla Filippi, l'attrice che interpreta Cristina, con un video su Facebook. Il finale di stagione proposto da Rai 1 giovedì 29 giugno 2017 ha mostrato l'epilogo delle vicende della famiglia Ferraro ma i buoni ascolti registrati e le possibili nuove storie hanno convinto la Rai a dare il via al terzo capitolo della fiction remake di Parenthood.
Nell'ultima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 29 giugno 2017 abbiamo visto arrivare il lieto fine quasi per tutti: Carlo e Feven tornano insieme e si sposano, Sara torna con Marco, Stefano e Federica decidono di partire insieme per Londra. Alessandro accetta di dirigere l'azienda di Privitera e fa pace con Carlo, dopo una lite per la vendita o meno del Ground Control. Solo per Giulia è un lieto fine a metà: la donna, contesa da Luca e Alberto, decide di stare sola e dedicarsi a Matilde e Dimitri, appena tornato in Italia. Ambra capisce che il suo futuro è cantare.
Nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 22 giugno 2017 abbiamo visto saltare alcune coppie: Sara lascia Marco perché si rende conto che vogliono cose diverse, mentre Stefano lascia Federica che, per amore suo, vorrebbe rinunciare a partire per l'Inghilterra. Carlo, invece, lascia Thony perché si rende conto che ama ancora Feven. Giulia entra in crisi con Alberto per il prossimo arrivo in Italia di Dimitri, che vuole gestire con Luca. Alessandro aiuta Stefano a risolvere un problema con l'azienda, mentre Ambra decide di non crescere troppo in fretta.
Nell'undicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 15 giugno 2017 abbiamo visto Stefano e Federica mettersi insieme: i due ragazzi, infatti, si amano ancora. Ambra fa un ottimo lavoro per la campagna elettorale di Renato e tra i due sembra nascere qualcosa. Carlo e Alessandro litigano per un'intervista, ma fanno pace quasi subito. Feven pensa sempre alla notte con Carlo, ma lui sembra voler andare avanti con Thony. Giulia ha nuovi problemi con Luca e Matilde.
Nella decima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 8 giugno 2017 abbiamo visto Carlo rinunciare a Feven. L'uomo pensa che l'ex compagna potrà essere più felice con Valerio. Federica supera l'esame di maturità e viene ammessa al college inglese: lo rivela quindi ai genitori, che sono felici per lei. Giulia e Luca decidono di portare avanti le pratiche per l'affidamento di Dimitri, nonostante la separazione, mentre Marco chiede a Sara un figlio.
Nella nona puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 1 giugno 2017 abbiamo visto Giulia rivelare alla sua famiglia di essersi innamorata di un altro uomo e di aver lasciato Luca. Ettore reagisce malissimo. Intanto Feven e Carlo finiscono a letto insieme, mentre Alessandro confessa a Cristina che Barbara ha provato a baciarlo. La donna è furiosa e pensa di accettare la proposta di lavoro ricevuta da un ex compagno di università. Ambra chiude sia con Giovanni che con Stefano.
Nell'ottava puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno domenica 28 maggio 2017 abbiamo assistito alla scoperta da parte di Luca della relazione di Giulia con Alberto. La donna, dopo un attimo di indecisione, decide di andare via di casa per vivere la storia con il poliziotto. Carlo e Alessandro inaugurano il locale, mentre Sara chiude definitivamente con Elia. Ambra viene mandata via di casa da Giovanni, mentre Denis ed Emilia fanno l'amore per la prima volta.
Nella settima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 25 maggio 2017 abbiamo assistito alla nascita della piccola Maria Ferraro, figlia di Alessandro e Cristina. Giulia e Alberto continuano a vedersi e rischiano di essere scoperti. Nella vita di Sara torna Elia, che chiede aiuto per disintossicarsi. Intanto Ambra tradisce Giovanni con Stefano, mentre Denis e Emilia si mettono insieme.
Nella sesta puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno domenica 21 maggio 2017 abbiamo visto Emma tornare a casa, dopo aver subito un delicato intervento al cervello. Intanto Alessandro rivela a Cristina di essersi licenziato e di essere entrato in affari con Carlo. Per Federica e Lorenzo è un tira e molla continuo, mentre Ambra rivede Stefano. Sara e Marco si mettono insieme.
Nella quinta puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Rai 1 nella prima serata di giovedì 18 maggio 2017 abbiamo assistito alla scoperta dei Ferraro del problema di salute di Emma. Intanto Ambra va a vivere da Giovanni, mentre Sara è innamorata di Marco. Federica e Lorenzo si lasciano, invece Giulia tradisce Luca con il poliziotto. Carlo e Alessandro diventano soci: apriranno un nuovo locale.