Tale e quale show

In questa pagina puoi trovare tutte le anticipazioni, le curiosità e le news relative alla trasmissione televisiva Tale e Quale Show. Si tratta del talent show in onda su Rai 1 dal 2012 con la conduzione di Carlo Conti, il presentatore a capo della versione italiana tratta dal format spagnolo di Endemol Tu cara me suena. Concorrenti del programma sono personaggi famosi che nel corso delle puntate si cimentano in spettacolari imitazioni di cantanti italiani e stranieri e che preparano esibizioni singole e duetti anche grazie a vocal coach come Emanuela Aureli e Maria Grazia Fontana. Tre (o quattro) giudici commentano e votano le esibizioni durante la diretta settimanale del programma, quando cioè la giuria assegna i voti alle performances. Il programma va in onda in oltre trenta paesi nel mondo: Albania, Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Filippine, Francia, Germania, Grecia, Indonesia, Paesi Bassi, Perù, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e altri. I vincitori di tutte le edizioni di Tale e Quale show sono: Serena Autieri (maggio 2012), Giò Di Tonno (novembre 2012), Attilio Fontana (2013), Serena Rossi (2014) e Francesco Cicchella (2015).

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia: ‘Vincere? Ci provo, sono un combattente’, intervista

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia: ‘Vincere? Ci provo, sono un combattente’, intervista

Televisionando intervista Filippo Bisciglia, concorrente della settima edizione di Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nelle prime due puntate, il conduttore di Temptation Island ha imitato Francesco Gabbani e Tiziano Ferro. Nella terza puntata, in onda il 7 ottobre eccezionalmente di sabato, si cimenterà nell'imitazione di Franco Califano.

Tale e quale show 2017, cast: concorrenti e giudici del talent di Rai 1

Tale e quale show 2017, cast: concorrenti e giudici del talent di Rai 1

Il 22 settembre prossimo riparte la settima edizione di Tale e quale show su Rai 1. Carlo Conti, nuovamente alla conduzione del varietà, avrà a disposizione un cast di eccezione con dodici concorrenti pronti ad esibirsi dal vivo con performance eccezionali. Il giudizio finale spetterà ai giudici sui cui nomi aleggia ancora un alone di mistero.