Riccardo Rossi arriva in prima serata su Sky Uno HD con un nuovo programma musicale (in onda per tre martedì alle 21.15), I miei vinili, dove ospita sei personaggi famosi, da Fiorello a Mentana, ciascuno con 5 vinili e le sue storie da raccontare. Ma in queste settimane ritroviamo il comico romano anche nella giuria di Cuochi e fiamme 2017, su La7 ogni giorno alle 16,20. Nei giorni scorsi, inoltre, è uscito il suo nuovo libro, 'Così Rossi che più Rossi non si può', edito da Cairo. Tutto questo, e molto altro, nell'intervista di Televisionando.
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti torna su Sky Uno HD con otto nuovi episodi, a partire da giovedì 1 giugno 2017. Lo chef Alessandro Borghese gira l'Italia (e parte della Spagna) per far gareggiare in ogni puntata 4 ristoratori: chi si aggiudicherà la vittoria? A deciderlo saranno i concorrenti e lo chef. La prima puntata è dedicata alla Calabria e alla cucina piccante: scopriamo tutte le anticipazioni del programma.
Cosa è accaduto alle tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2 sei mesi dopo? Francesca e Stefano sono rimasti insieme e pensano di sposarsi in chiesa. Anche Sara e Steven hanno rinnovato le promesse di nozze. Wilma e Stefano si sono lasciati: è stata lei a voler firmare le carte della separazione.
Matrimonio a prima vista 2 si è concluso l'11 maggio 2017 con tre sì: tutte le coppie a sorpresa hanno deciso di non separarsi e di continuare il matrimonio con la persona scelta per loro dagli esperti. Ma l'esperimento continua: giovedì 18 maggio 2017 in prima serata su Sky Uno HD va in onda uno speciale che ci mostrerà le coppie a sei mesi dalla scelta: saranno ancora unite?
Tornano le nozze al buio di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione che prenderà il via giovedì 13 aprile 2017 su Sky Uno. Nel corso delle 9 puntate previste seguiremo la storia dei concorrenti e i relativi matrimoni delle 3 nuove coppie seguite dal team degli esperti
Su Sky Uno i primi due episodi della prima stagione italiana dello spin off del cooking show più celebre al mondo.
Il diciotenne romagnolo è il concorrente che riceverà 100.000 euro in gettoni d'oro e potrà scrivere il suo primo libro di cucina.
Dopo ben 6 edizioni, il cuoco non sarà più giudice nel noto cooking show ma continuerà a giudicare le sfide de 'Il diavolo in cucina in Italia'.
Sono rimasti in 3 nel cooking show di Sky Uno e solamente uno di loro sarà il vincitore.
La comica torna tra i giudici, annuncia 'cretinate' in TV e anticipa di 'accapigliamenti' con gli altri giurati