Raz Degan non tornerà in prima serata: il nuovo reality show di Italia 1 si chiamerà, infatti, 'Surviving Africa' e sarà ambientato tra la natura selvaggia del Continente stesso. A condurlo, però, non sarà il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017. Il gioco consisterà nella sfida tra due squadre di cui i capitani saranno rappresentati da Vip, al momento ancora sconosciuti.
Nel corso delle registrazioni di Caduta Libera 2017, Raz Degan non si è presentato: il vincitore de L'Isola dei Famosi 12 è stato ospitato in occasione della puntata speciale all'insegna dei Vip organizzata, come di consuetudine, da Gerry Scotti. Ad averlo portato a rifiutare l'invito è stata la presenza dei compagni di gioco con i quali non ha mai stretto un buon rapporto. Inoltre, l'attore israeliano si è rivolto alla produzione dicendo 'stop' alle ospitate con gli altri naufraghi.
Raz Degan fa parlare di sé anche come ospite al Maurizio Costanzo Show in quanto si è schierato contro il dottor Lemme che, secondo il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017, sarebbe colpevole di vendere str***ate al pubblico che lo segue e di essere molto disonesto soprattutto con le persone più giovani che si fidano della sua dieta.
La prossima puntata del Serale di Amici 2017 avrà un quinto giudice apprezzato e fortemente richiesto dal pubblico di Canale 5: Raz Degan. Dopo le tumultuose vicissitudini che hanno caratterizzato l’andamento del talent show di Maria De Filippi, il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 sarà l’ospite di una puntata apparentemente serena e felice grazie alla sostituzione di Morgan con Emma Marrone, attuale coach della squadra Bianca. Insomma, come se la caverà il naufrago ‘spirito libero’ quale è l’attore israeliano a giudicare le performance musicali di sabato 22 aprile 2017?
Ospite della puntata di sabato 15 aprile 2017 di Verissimo, il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, sarà protagonista di un 'uno contro tutti' nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ma avrà anche la possibilità di raccontare la sua esperienza, spiegando come sia stata necessaria per lui la presenza di Paola Barale, anche solo per una notte, e di come si sia sentito escluso dagli altri concorrenti.
E' Raz Degan il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017. Anche la puntata conclusiva del reality show di Canale 5 in onda mercoledì 12 aprile è stata contraddistinta da tensione e colpi di scena, ma pur sempre caratterizzata da forti emozioni. E tra gli applausi, l'entusiasmo del pubblico e l'emozione di Alessia Marcuzzi, è proprio l'attore israeliano a trionfare, protagonista indiscusso sin dal primo giorno in Honduras.
Nonostante sia giunta la finale de L'Isola dei Famosi 2017, in onda mercoledì 12 aprile 2017, Eva Grimaldi è andata contro Raz Degan a seguito di alcune forti dichiarazioni. Direttamente dall'idroscalo di Milano, i naufraghi non hanno tardato a scagliarsi: d'altronde, le liti e le discussioni hanno caratterizzato il percorso di tutti i concorrenti e non potevano mancare di certo nell'ultima puntata. Intanto, la prima eliminata della 12esima edizione del reality show di Canale 5 è stata Malena.
Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi sono i primi tre finalisti de L'Isola dei Famosi 2017. Tre percorsi profondamente diversi, che però li hanno portati all'ultima puntata del reality show di Canale 5, a cui si andrà ad aggiungere il vincitore del televoto tra Simone Susinna e Malena, i nominati della decima puntata della trasmissione.
Il papabile vincitore de L'Isola dei Famosi 2017 sta bene nonostante le voci che hanno preoccupato il web: malgrado Raz Degan sia stato morso sulle rive dell'Honduras, la forza e la tenacia che contraddistinguono il suo carattere lo han reso ancora una volta invincibile e pronto per affrontare la diretta di martedì 4 aprile 2017. Riuscirà a conquistarsi la finale del reality show di Canale 5?
Dopo l'eliminazione di Samantha De Grenet nel corso della diretta di martedì 28 marzo, tra i due naufraghi sembra essere tornata l'armonia: rimasti svegli tutta la notte tra chiacchiere e confidenze, i due protagonisti del reality show di Canale si sono riappacificati. Intanto, su altre rive Eva Grimaldi è avvolta da un senso di malinconia.