go

Pretty Little Liars

Le notizie, le curiosità, le anticipazioni e gli spoiler di Pretty Little Liars, serie tv di successo ideata da Marlene King è ispirata all’omonima serie di libri di Sara Shepard. Pretty Little Liars ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti nel giugno 2010 su ABC Family, adesso Freeform. In Italia va in onda su Pay Mya e in chiaro su Italia 1. La trama di Pretty Little Liars ruota intorno alle vite di quattro ragazze liceali Arya Montgomery, Spencer Hastings, Emily Fields e Hanna Marin, le cui vite cambiano quando la leader del gruppo, Alison Di Laurentis, scompare misteriosamente e le ‘piccole bugiarde’ iniziano ad essere tormentate da uno stalker che si firma –A. E proprio la domanda ‘Chi è –A?’ ha spinto i fan delle serie tv alla ricerca senza sosta di indizi, spoiler e anticipazioni per formulare teorie sull’identità del tormentatore delle liars. L’identità di -A viene rivelata solamente nel finale delle sesta stagione di Pretty Little Liars. La serie tv di Marlene King, composta da 7 stagioni, è un teen drama che assume le caratteristiche di un giallo. Per Pretty Little Liars è stata creata una Webserie, mandata in onda nel 2012 con il titolo Pretty Dirty Secrets, e uno spin-off, Ravenswood, con protagonista Caleb Rivers. Lo show, però, non ha ottenuto lo stesso successo della serie madre ed è stato cancellato dopo la prima stagione.

Pretty Little Liars 7 episodio 17 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars 7 episodio 17 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 6 giugno 2017 su Freeform andrà in onda l'episodio 17 di Pretty Little Liars 7, puntata intitolata Driving Miss Crazy. Secondo gli spoiler e le anticipazioni sulla trama, e come mostra il promo, in questo appuntamento con la serie tv vedremo Emily fare squadra con Mona per portare avanti le indagini su A.D.

Pretty Little Liars 7×16 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars 7×16 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 30 maggio 2017 andrà in onda l'episodio 7x16 della 7 stagione di Pretty Little Liars, serie tv di Freeform. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo svelano che le Liars collaboreranno per proteggere quella che, tra di loro, è ricattata da A.D. Hanna lotterà per capire se veramente Lucas sta collaborando con il misterioso cattivo, mentre Emily sorprenderà Alison.

Pretty Little Liars 7×15 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars 7×15 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 23 maggio 2017 andrà in onda su Freeform l'episodio 7x15 della 7 stagione di Pretty Little Liars e anticipazioni e spoiler sulla trama, insieme al promo, sono già disponibili. Il detective Furey capirà che le Liars, in verità, sanno molto di più di quello che dicono di sapere sulla scomparsa Archer Dunhill e una di loro dovrà aiutare A.D. per proteggere le sue amiche e la sua famiglia.

Pretty Little Liars 7×14 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars 7×14 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama di Pretty Little Liars 7x14, episodio che andrà in onda su Freeform martedì 9 maggio 2017. Stando agli spoiler, nella quattordicesima puntata della serie tv, di cui è stato rilasciato il promo ufficiale, Alison DiLaurentis dovrà prendere una decisione veramente importante

Pretty Little Liars 7×13 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Pretty Little Liars 7×13 – anticipazioni trama, promo e spoiler

La puntata 7x13 di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 2 maggio 2017 su Freeform e le anticipazioni sulla trama, regalando diversi spoiler ai fan della serie tv, annunciano che Jenna causerà dei nuovi problemi che Hanna cercherà di risolvere incolpando la nemica. Anche Aria dovrà superare la situazione difficile che sta vivendo con Ezra, mentre Spencer avrà un nuovo interesse amoroso.

Pretty Little Liars 7 stagione episodio 12: anticipazioni, trama e spoiler

Pretty Little Liars 7 stagione episodio 12: anticipazioni, trama e spoiler

L'episodio 12 di Pretty Little Liars 7 stagione andrà in onda martedì 25 aprile 2017 su Freeform e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che sarà una puntata appassionante: come annuncia anche il promo tornerà in azione Jenna e farà la sua prima apparizione l'attrice Ava Allan nel ruolo della bulla Addison