Super ospite della seconda serata di Sanremo 2018, Pippo Baudo è salito sul palco del Teatro Ariston accolto da una standing ovation. Il conduttore, che vanta ben 13 presenze al timone della gara canora, ha indirizzato una lettera aperta al Festival ripercorrendo tutti i successi e i momenti migliori vissuti proprio grazie alla kermesse.
Si fanno sempre più insistenti le voci di un approdo di Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In. Interpellato sulla questione a Un Giorno da Pecora, Pippo Baudo rivela di non avere notizie su una sua possibile sostituzione con la collega e di averlo letto sui giornali. Ad avvalorare questa tesi, però, ci sono i saluti della Parodi nell'ultima puntata de La Vita in diretta, che sono sembrati un addio al programma pomeridiano che conduceva.
Sulle vicende della Rai dice la sua Pippo Baudo, intervistato a Un Giorno da Pecora. Il conduttore di Domenica In parla del suo futuro nella Tv di Stato, commenta i possibili addii di Massimo Giletti e Fabio Fazio a Viale Mazzini e precisa di essere in attesa della nomina del nuovo direttore generale dell'azienda. Solo allora prenderà una decisione sul suo futuro professionale.
Il conduttore di Domenica In sarà sostituito da Massimo Giletti
L’attrice che fino ad ora ha affiancato Pippo Baudo tornerà nel programma di Rai 1 solamente a maggio.
Dopo le interviste esclusive da Paola Perego, il presentatore ha ricordato i tempi di 'Fantastico' ospite da Magalli su RAI 2
Alla vigilia di Io Ci Sono, che racconta la vita dell’avvocatessa bruciata con l’acido dall’ex, il conduttore che l’ha ospitata nel suo programma chiede scusa a tutte le donne.
La cantante interrompe l'esibizione, ma Pippo Baudo ammette subito: 'E' colpa nostra, ci siamo messi davanti al gobbo'
L'attrice affianca il padrone di casa, che torna al timone del programma di RAI 1