Palinsesto Rai

Tutte le news, le anticipazioni e i commenti sui programmi Rai. Scopri i programmi più interessanti e i video da non perdere.

  • tv_show
Palinsesto Rai 2 autunno 2017: i programmi in onda da settembre

Palinsesto Rai 2 autunno 2017: i programmi in onda da settembre

Si è tenuta a Milano nella mattinata del 28 giugno 2017 la conferenza stampa volta a presentare i vari palinsesti Rai. In questa occasione il direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana ha svelato quali novità e cambiamenti andranno a contraddistinguere la prossima stagione televisiva, in partenza da settembre 2017. Non mancheranno colpi di scena. Orgogliosamente confermato il ritorno di Nemo, Stasera casa Mika, Detto Fatto e molti altri programmi targati Rai 2.

Palinsesto Rai 3 autunno 2017: novità e programmi

Palinsesto Rai 3 autunno 2017: novità e programmi

Mercoledì 28 giugno 2017, Daria Bignardi, la direttrice di Rai 3, ha annunciato i programmi del palinsesto dell'autunno 2017-2018. La Bignardi ha spiegato quali saranno le conferme e le novità del terzo canale della tv di Stato a partire da settembre, specificando che le decisioni prese sono dovute alla volontà di continuare a migliorare il servizio della Rai.

Palinsesto Rai 1 autunno 2017: la nuova  programmazione

Palinsesto Rai 1 autunno 2017: la nuova programmazione

Il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, ha presentato il palinsesto dell'autunno 2017 annunciando tutte le novità televisive che caratterizzeranno il primo canale della tv di Stato a partire dal prossimo settembre. Tra novità e gradite conferme, la Rai punterà a migliorare il servizio con una programmazione variegata e di qualità.

Fabio Fazio trasloca su Rai 1 in prima e seconda serata con un contratto da 11,2 milioni di euro in 4 anni

Fabio Fazio trasloca su Rai 1 in prima e seconda serata con un contratto da 11,2 milioni di euro in 4 anni

Le indiscrezioni sui palinsesti Rai della stagione 2017/2018 annunciano il passaggio su Rai 1 di Fabio Fazio insieme a Che tempo che fa. In sostituzione di quest'ultimo, Rai 3 pare stia pensando ad una promozione in prima serata di Petrolio di Duilio Giammaria, mentre anche Michele Santoro pare essere pronto per quattro docu-inchieste sulla terza rete della tv di Stato. Per Fazio il Cda della Rai ha raggiunto un accordo per offrirgli un contratto da 11,2 milioni di euro in 4 anni, per 32 prime serate e 32 seconde serate su Rai 1.