Secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, Mika potrebbe essere il conduttore del Festival di Sanremo 2018. Il cantante succederebbe al triennio firmato Carlo Conti e andrebbe al posto di Paolo Bonolis, candidato numero 1 alla conduzione della kermesse, il quale, però, ha firmato un contratto biennale con Mediaset, mostrando poco interesse verso il Festival.
La star internazionale adottata dall'Italia ha annunciato che presto tornerà con una nuova edizione del format di Rai2. Carlo Conti? Sarà tra gli ospiti.
Il cantante, presente alla terza serata della 67esima della kermesse sonora, ha intrattenuto una sorta di dialogo, dove ha elogiato l'orchestra.
L'artista partecipa alla terza serata che va in onda su RAI 1 giovedì 9 febbraio
Ilaria Dallatana, direttrice della seconda rete, ha dichiarato che il cantante vestirà nuovamente i panni del conduttore dopo gli ottimi ascolti del suo programma Stasera Casa Mika.
Martedì 27 dicembre 2016 il cantante sarà di nuovo protagonista sulla seconda rete della TV pubblica, tra canzoni famose eseguite live e imperdibili momenti di spettacolo
Il programma di Rai 2 condotto dal cantante ed ex giudice di X Factor vedrà in studio personalità importanti della musica, come Kylie Minogue.
In arrivo il terzo appuntamento del 'One Man Show' in onda su Rai Due in prima serata. Sul palco di questa settimana: Giorgia, Eros Ramazzotti, Elio, Fabio Fazio e Rossy De Palma.
Torna su Rai 2 il programma condotto dal cantante ed ex giudice di X Factor, che avrà in studio Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma e Morgan.
Mika si dimostra all'altezza delle aspettative e porta la rete oltre il 14% di share