go

MasterChef Italia

Tutte le ultime notizie, le informazioni e le anticipazioni su MasterChef Italia: giudici, selezioni e concorrenti delle diverse puntate del talent-show dedicato al mondo della cucina e in onda sul canale Sky Uno di Sky. MasterChef Italia, versione italiana dell’omonimo cooking show di origine britannica, è un talent-show che vede sfidarsi come concorrenti cuochi amatoriali aspiranti chef che, attraverso alcune prove culinarie, dandosi battaglia tra prove in esterna, Mystery Box, Invention Test e Pressure Test, cercano di aggiudicarsi la vittoria del programma e il conseguente premio in palio: 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette. La prima edizione di MasterChef Italia è andata in onda nel 2011 e ha visto partecipare in qualità di giudici gli chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri e il ristoratore Joe Bastianich, rimasti protagonisti di tutte le cinque edizioni andate in onda e affiancati, solo dall’ultima edizione, la quinta, dallo chef Antonino Cannavacciuolo. MasterChef Italia, attualmente in onda anche con la versione Junior, dedicata agli aspiranti chef tra gli 8 e i 13 anni, ha visto trionfare i cuochi Spyros Theodoridis (prima edizione), Tiziana Stefanelli (seconda edizone), Federico Ferrero (terza edizione), Stefano Callegaro (quarta edizione) e Erica Liverani (quinta edizione).

Masterchef 7 Italia: giudici, concorrenti e ospiti della settima edizione

Masterchef 7 Italia: giudici, concorrenti e ospiti della settima edizione

Giovedì 21 dicembre 2017 parte Masterchef 7 Italia: la settima edizione del cooking show di Sky Uno vede tornare in scena i giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri per la prima volta senza Carlo Cracco. Insieme a loro, a giudicare i concorrenti, c'è Antonia Klugmann, nuovo membro del cast di Masterchef Italia. Previsti numerosi ospiti durante le puntate del cooking show: dal vincitore della sesta edizione, Valerio Braschi, agli chef stellati Pino Cuttaia e Anthony Genovese.

Celebrity MasterChef 2, concorrenti: nel cast Orietta Berti e Anna Tatangelo

Celebrity MasterChef 2, concorrenti: nel cast Orietta Berti e Anna Tatangelo

Sta per tornare lo spin off del celebre cooking show: Celebrity MasterChef 2 Italia tornerà su Sky Uno dal prossimo marzo 2018, nonostante le riprese siano già cominciate. Il cast è stato ufficializzato e tra i 12 concorrenti spiccano Orietta Berti, Anna Tatangelo e Serena Autieri. Accanto a loro altri grandi nomi provenienti dal mondo sportivo, giornalistico, cinematografico e dello spettacolo.

Celebrity MasterChef Italia vincitore, Roberta Capua conquista la prima edizione

Celebrity MasterChef Italia vincitore, Roberta Capua conquista la prima edizione

Dopo la seconda vittoria dell'outsider Nesli durante l'ultima Mystery Box della prima edizione di Celebrity Masterchef Italia e l'eliminazione di Filippo Magnini e Marisa Passera dopo l'Invention Test, Roberta Capua è stata proclamata vincitrice del cooking show di Sky con protagonisti i VIP, grazie al suo menù 'La gita al mare', dimostratosi di poco superiore alla degustazione 'Tra cielo e terra' del rapper, classificatosi, dunque secondo.

MasterChef Italia 7, Antonia Klugmann giudice al posto di Carlo Cracco

MasterChef Italia 7, Antonia Klugmann giudice al posto di Carlo Cracco

E' ormai ufficiale: Antonia Klugmann sarà un giudice di MasterChef Italia 7, dopo l'addio di Carlo Cracco che, però, tornerà ad Hell's Kitchen Italia. La chef affiancherà nella giuria del cooking show di Sky, del quale è già stata ospite, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La Klugmann non è nuova nel mondo della televisione: ha infatti vinto nel 2009/2010 La prova del cuoco di Antonella Clerici.