Massimo Giletti ha ufficialmente lasciato la Rai per approdare a La7. Il conduttore annuncia il passaggio sulle reti di Urbano Cairo e spiega che L'Arena proseguirà. Dopo la decisione di Mario Orfeo di chiudere il programma di approfondimento della domenica pomeriggio, Giletti ha fatto 'una scelta di libertà' e ha deciso, così, di non 'abdicare alla dignità'.
Massimo Giletti potrebbe aver salutato definitivamente L'Arena nello Speciale in onda domenica 23 luglio 2017, il programma che da anni rappresenta una garanzia Rai. Con la frase conclusiva 'Noi ci vediamo' rivolta a sé stesso, il giornalista torinese ha voluto sottolineare che non abbandonerà il proprio lavoro nel futuro televisivo, seppur ancora incerto e imprevedibile: Giletti potrebbe, infatti, trasferirsi su Mediaset o, ancora più probabile, sulla rete di Urbano Cairo La7. Insomma, in attesa di ulteriori aggiornamenti, riviviamo l'ultimo saluto di Giletti nella programmazione estiva de L'Arena.
Mara Venier, intervistata da Alfonso Signorini nel programma #Estate in onda su Canale 5 in seconda serata venerdì 14 luglio 2017, rivela di aver già ripreso a registrare la nuova edizione di Tu sì que vales grazie a Maria De Filippi, che l'ha voluta di nuovo al suo fianco come giudice popolare. Inoltre, la Venier dice la sua anche su Massimo Giletti e la chiusura de L'Arena: 'L'hanno fatto fuori dalla Rai come è accaduto a me tre anni fa'.
Dopo la chiusura certa de L'Arena, non elencata fra i programmi del palinsesto autunnale di Rai 1, annunciato il 28 giugno 2017 a Milano, dal direttore della rete Andrea Fabiano, Massimo Giletti potrebbe lasciare la tv di Stato. Il conduttore starebbe già trattando un nuovo contratto con La7 o con Mediaset.
Si rincorrono le voci di un abbandono della Rai da parte di Massimo Giletti e Nicola Savino: il primo dovrebbe approdare su Canale 5 alla conduzione del primo segmento di Domenica Live, il secondo alla guida de Le Iene accanto a Ilary Blasi. Al momento, però, non c'è alcuna conferma dai diretti interessati e dalle Reti. È colpa del problema del tetto compensi Rai?
Brutte novità per la Rai: nonostante il problema riguardante il tetto degli stipendi degli artisti sia stato risolto, sembra che, secondo le loro dichiarazioni rilasciate domenica 14 maggio a L'Arena su Rai 1, sia Massimo Giletti sia Antonella Clerici siano pronti a lasciare la rete per dedicarsi ad altri progetti, ma anche alla loro vita privata.
Il conduttore del salotto domenicale si rivolge a coloro che hanno lanciato intimidazioni all'avvocato Fiumefreddo e a Carlo Tanzi
Nel corso del programma domenicale di Giletti, il conduttore romano ha dovuto fare i conti non solo con il bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams, bensì anche con...
Momenti divertenti durante la terza serata della kermesse canora più importante d'Italia: il conduttore di PrimaFestival ha erroneamente lanciato un pallone contro il pubblico in prima fila.
A svelare la novità in palinsesto e la data di messa in onda è stato Fabio Fazio nel corso dell'ultima puntata di Che fuori tempo che fa
Tra gli argomenti, la figlia Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi e l'associazione da lei fondata contro la violenza sulle donne, 'Doppia Difesa'.
Sabato 24 settembre 2016 va in onda la prima delle due puntate speciali dedicate ai testi e alle canzoni del paroliere
Aspettando la nuova Domenica In, riparte con il talk show la domenica pomeriggio di Rai 1
Il 10 settembre 2016, 'Sugar' Fornaciari apre una serie di puntate speciali dedicate alla musica e in onda di sabato sera
La nuova edizione affidata per intero al giornalista di Rai 1