Ilaria Dallatana pare sia riuscita a portare su Rai 2 la sit-com Camera Cafè: i protagonisti principali, secondo le ultime indiscrezioni, saranno come sempre Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre nel cast potrebbe approdare anche Serena Autieri. Certa (o quasi) l'assenza di Debora Villa che interpreta 'la Patti'.
Luca e Paolo sarebbero pronti a firmare un contratto con Raidue per condurre Quelli che il calcio al posto di Nicola Savino e riportare in tv Camera Cafè. A volerli fortemente sarebbe Ilaria Dallatana, direttore della rete. Il duo di comici lascia quindi Mediaset e la copertina di diMartedì su La7?
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 23 maggio 2017 in onda intorno su La7: il duo di comici dedica un omaggio a Manchester, prima di attaccare la politica interna e internazionale. Vittima del duo è la Fornero, che sarà poi ospite di Giovanni Floris, ma anche la marcia del M5S ad Assisi e quella di Milano per i migranti. Prima di dedicarsi alla politica internazionale, con l'arrivo di Trump e Obama in Italia, un accenno al movimento animalista della Brambilla che ha per testimonial Berlusconi.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 16 maggio 2017 in onda intorno alle 21.40 su La7: il duo di comici si è concentrato sulla vittoria di Salvini alle primarie della Lega Nord, sull'incontro Macron - Merkel a Berlino, su Berlusconi e l'assegno di mantenimento alla Lario, e sulla sentenza della Cassazione sui migranti che devono conformarsi ai nostri valori.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 9 maggio 2017 in onda intorno alle 21.45 su La7: si parla della vittoria di Macron in Francia, si ironizza su Luigi Di Maio ospite in studio, su Renzi e l'assemblea del PD, sull'approvazione del disegno di legge sulla legittima difesa e infine sulla visita di Barack Obama a Milano.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 2 maggio 2017: si parla della festa dei lavoratori, delle primarie e della vittoria di Renzi, della caduta di Silvio Berlusconi e della lezione di Di Maio ad Havard. Questa settimana 'vittima' dei due comici è Massimo D'Alema, ospite in studio.
Il video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 25 aprile 2017: si parla delle elezioni francesi, della festa del 25 aprile, del caso Report, di politica interna e internazionale, con l'incontro Gentiloni - Trump. Questa settimana 'vittima' dei due comici è Matteo Salvini, ospite in studio.
Il video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 18 aprile 2017: si parla di politica interna e internazionale, del gossip sulla paternità di Di Battista, della morte di Gianni Boncompagni e dei selfie pasquali tra le macerie di Amatrice. Anche Bersani, ospite in studio, 'vittima' dei due comici.
Nel talk show politico di Giovanni Floris sono arrivati Luca e Paolo: firmeranno loro la copertina satirica di DiMartedì raccogliendo il testimone di Maurizio Crozza, approdato sul Nove. Il duo comico ha debuttato nella serata di martedì 4 aprile 2017 esordendo con una frecciatina sui tagli degli stipendi Rai per poi spaziare tra i temi politici e affrontare, con ironia, l'argomento delle elezioni europee e quello dell'immigrazione.
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione della manifestazione musicale in diretta da Milano