Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero essere i prossimi conduttori del Festival di Sanremo 2018. Non è la prima volta che si vocifera di questa svolta di carriera per l'ex calciatore romano, fortemente apprezzato dai fan anche sotto le telecamere della Tv d'intrattenimento. Al momento, Totti è conteso tra Sky per i Mondiali in Russia e la Rai, speranzosa di riportalo sul palco del Teatro Ariston.
Arriva la smentita di Naike Rivelli: madre e figlia non parteciperanno al Grande Fratello Vip 2017! Ad intervenire è la figlia di Ornella Muti, furiosa contro il silenzio di Ilary Blasi mantenuto di fronte alla notizia della falsa partecipazione. Tramite foto e video, Naike Rivelli richiama l'attenzione dei numerosi seguaci e, in particolar modo, è un video 'parodico' a destare sgomento.
Il programma ideato da Davide Parenti sta per tornare sugli schermi di Italia 1
Sicura la partecipazione della moglie del Capitano a capo della prossima edizione 'celebrity'. E Alessia Marcuzzi?
Ennesime frecciatine da parte dell’ex tronista nei confronti della figlia della Mosetti. Il fidanzato di Giulia De Lellis ha, addirittura, dichiarato di preferire Antonella rispetto alla giovane.
La ciociara, vincitrice di quest’ultima edizione del Reality più spiato d'Italia, ha dichiarato di voler evolvere il 50% della somma vinta alla Croce Rossa per le vittime del Centro Italia.
La bella ed elegante conduttrice romana, liberata e spogliata da ogni restrizione, ha potuto finalmente esternare tutti i retroscena e le proprie preferenze.
Tre eliminazioni in una delle puntate più sorprendenti che mai. Una, però, è stata la più eclatante... l'ex tronista sembra essersela cercata!
L’ex corteggiatrice sarebbe stata criticata dalla conduttrice del reality e dall’opinionista per aver deciso di non dire nulla in seguito all’eliminazione di Antonella Mosetti.
Valigie pronte per Valeria Marini: dopo le dispute della scorsa settimana, la bionda showgirl non aspettava altro che uscire. Il televoto, però, sa sempre come stupirci.