go

Grande Fratello

News, blogcronaca e video sul Grande Fratello 14, con tanti scoop sui protagonisti del padre di tutti i reality show. Il Grande Fratello è uno dei reality show cult di Mediaset. Prodotto da Endemol, è stato trasmesso per la prima volta in Italia nel 2000 occupando sempre la prima serata nel palinsesto. I protagonisti del reality di Canale 5 sono ragazzi e ragazze sconosciuti – o quasi – che vengono rinchiusi in una casa, lontano dagli affetti e privi di qualunque contatto con l’esterno. I concorrenti hanno la possibilità di sfogarsi in un ‘confessionale’ ed eliminare il più antipatico avvalendosi delle nomination. Il Grande Fratello è giunto, in Italia, alla 14esima edizione e, nel corso degli anni, la conduzione è stata affidata a tre volti noti delle reti Mediaset: Daria Bignardi, madrina delle prime due stagioni, Barbara D’Urso, dalla terza alla quinta edizione, e Alessia Marcuzzi che è l’attuale padrona di casa del GF. Accanto alle presentatrici, dall’ottava edizione, si è palesato il ruolo dell’opinionista svolto, in ordine cronologico, da Alfonso Signorini, Manuela Arcuri, Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nonostante le numerose critiche, il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Tra i vincitori del GF che sono riusciti a conquistarsi un ruolo nella televisione italiana, ricordiamo Flavio Montrucchio (2001), Serena Garitta (2004), Jonathan Kashanian (2004). L’ultima concorrente che è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi finale è Federica Lepanto (2015).

Grande Fratello 2018: cosa è successo nella prima puntata del 17 aprile

Grande Fratello 2018: cosa è successo nella prima puntata del 17 aprile

Tutto ciò che è accaduto nella prima puntata del Grande Fratello nip 2018 andato in onda ieri martedì 17 aprile 2018. Barbara D'Urso ha aperto emozionatissima l'edizione 15 del reality show, 'Mi scoppia il cuore' ha detto la conduttrice. Primo eliminato è Simone, in nomination finiscono Filippo e Valerio

Grande Fratello 14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme?

Grande Fratello 14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme?

Una delle coppie più chiacchierate del Grande Fratello 14 è tornata a farsi vedere insieme. Pare, infatti, che Lidia Vella e Alessandro Calabrese siano tornati insieme dopo la rottura avvenuta lo scorso inverno. I due, al momento, non hanno smentito o confermato, ma in rete circolano delle immagini che hanno fatto ben sperare i fan.

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri si sono lasciati: gli indizi sui social

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri si sono lasciati: gli indizi sui social

Dopo la vittoria al Grande Fratello 14, Federica Lepanto aveva incontrato l'amore. A distanza di quasi un anno dall'inizio della relazione, sembra che la storia con Gianfilippo Lavuri sia giunta al capolinea. Federica e Gianfilippo si sono lasciati e la prima a parlarne con i fan è stata proprio la ex concorrente del reality show di Canale 5 che ha lanciato una serie di indizi sui social.