Niente rancore per Francesco Monte, pronto a dare una svolta alla sua situazione sentimentale dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Il giovane pugliese potrebbe, infatti, tornare a sedere sul trono di Uomini e Donne, programma che anni fa l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo. A confermarlo, alcuni messaggi scambiati con Raffaella Mennoia.
Le nomination della undicesima puntata del Grande Fratello VIP 2017, andata in onda lunedì 20 novembre su Canale 5, hanno decretato che i nominati della settimana sono Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. I due concorrenti del reality show, dunque, si scontreranno e sarà il pubblico a decidere le loro sorti all'interno della casa più spiata d'Italia.
Nonostante l'antipatia che Francesco Monte ha dimostrato nei confronti dei Damellis, pare che l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sia ricreduto. Grazie al Grande Fratello VIP 2, Monte ha avuto modo di rivalutare Giulia De Lellis, pacificando i rapporti con Andrea Damante: i due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, sono apparsi insieme sui social.
E' davvero finita la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai uscita allo scoperto pubblicando le prime foto insieme a Marco Cartasegna, suo ipotetico nuovo fidanzato. Intanto, la ragazza replica a chi sostiene che Luca l'avrebbe lasciata dalla Casa del GF VIP 2 e conferma le tesi di Cecilia Rodriguez.
Non è ancora finita la diatriba tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: dopo i vari scontri durante le puntate del Grande Fratello VIP 2, il giornalista, a Casa Signorini, ha dichiarato di non aver più intenzione di dar retta alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha spiegato: 'Per me sarà trasparente'.
E' scoppiata una lite tra Corinne Cléry e Serena Grandi durante la settima puntata del Grande Fratello VIP 2017, andata in onda lunedì 23 ottobre. Le due attrici si sono incontrate nella casa più spiata d'Italia e la Grandi ha chiesto alla Cléry di smettere di parlare di lei e delle loro vicende private. I toni si sono alzati, soprattutto quando la ex concorrente del reality show ha attraversato la barriera che la separava da Corinne.
La produzione del Grande Fratello VIP 2 ha postato su Twitter un avviso in cui ha dichiarato di aver esaminato i video contenenti la presunta imprecazione di Luca Onestini e di aver preso una decisione: l'ex tronista non ha bestemmiato e, dunque, non verrà preso nessun provvedimento nei suoi confronti.
Crescono i dubbi sulla vicenda che ha visto coinvolti Luca Onestini e Soleil Sorgè nella Casa del Grande Fratello VIP 2: secondo quanto rivelato da Cecilia e Jeremias Rodriguez, i due erano d'accordo e avevano studiato la storia a tavolino, dietro suggerimento del loro agente. Nel 'giallo', poi, si inserisce anche Andrea Damante che avrebbe dovuto svolgere il ruolo che è stato di Marco Cartasegna.
Dopo l'eliminazione di diversi personaggi di punta dal Grande Fratello VIP 2, come Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro, sembra che nel reality show, che terminerà il 4 dicembre 2017, entreranno presto dei nuovi concorrenti, proprio per risanare la perdita di importanti concorrenti. I VIP in lizza per entrare nella casa più spiata d'Italia sarebbero Luca Giurato, Carmen Russo, Corinne Cléry e Patrizia Rossetti.
Nelle ultime ore, sul web, hanno iniziato a circolare delle foto che ritraggono Giulia De Lellis avvinghiata a Daniele Radini Tedeschi. Nonostante i mal pensanti abbiano immediatamente gridato al tradimento nei confronti di Andrea Damante, pare proprio che quelle immagini siano state 'rubate' dal set di un film di cui la concorrente del GF VIP 2 è stata protagonista.