go

Gerry Scotti

In questa pagina puoi trovare le novità, le ultime news e gli aggiornamenti relativi al conduttore televisivo Gerry Scotti, tra i presentatori più noti del piccolo schermo grazie a programmi storici come Passaparola, Chi vuol essere milionario? e La Corrida. Più di recente Virginio Scotti, vero nome de lo Zio Gerry, ha debuttato al timone del nuovo programma di Canale 5, il quiz-show con la botola Caduta Libera, ha condotto Avanti un altro! al posto di Paolo Bonolis ed è stato giudice nei talent show del sabato sera di Canale 5 Tu sì que vales - Italia's got talent. In passato è stato anche attore, recitando insieme a Maria Amelia Monti in alcune fiction Mediaset. Tra le trasmissioni del passato da lui condotte ricordiamo: Paperissima, La Corrida, Striscia la notizia, Io canto, Lo show dei record, 50-50, Campionissimo, La Sai l'ultima e tanti altre. Gli esordi Nato a Miradolo Terme il 7 agosto 1956, Gerry Scotti ha mosso i primi messi nel mondo dello spettacolo grazie a Claudio Cecchetto e Radio Deejay. La televisione è arrivata nel 1983 quando su Italia 1 ha condotto il programma Deejay Television.

Caduta Libera! Campionissimi – puntata speciale 12 giugno 2017 su Canale 5, conduce Gerry Scotti

Caduta Libera! Campionissimi – puntata speciale 12 giugno 2017 su Canale 5, conduce Gerry Scotti

Un appuntamento speciale con Caduta Libera! Campionissimi attende i fan del quiz televisivo che per l'occasione viene promosso al prime time: Gerry Scotti, al timone della puntata che va in onda su Canale 5 il 12 giugno 2017, conduce il gioco che prevede la partecipazione degli undici vincitori più forti delle ultime edizioni. Ospiti della serata Arisa, Francesco Gabbani e Ale e Franz.

The Winner Is 2 con Gerry Scotti su Canale 5 dal 15 giugno 2017

The Winner Is 2 con Gerry Scotti su Canale 5 dal 15 giugno 2017

Gerry Scotti conduce The Winner Is 2, la seconda edizione del talent musicale di Canale 5 al via giovedì 15 giugno 2017 in prima serata. Ad affiancare il conduttore nelle puntate previste ci saranno Alfonso Signorini e Mara Maionchi, che vestirà i panni del ‘centesimo giudice’.

Caduta Libera 2017, Raz Degan assente: ‘Stop alle ospitate con gli altri naufraghi!’

Caduta Libera 2017, Raz Degan assente: ‘Stop alle ospitate con gli altri naufraghi!’

Nel corso delle registrazioni di Caduta Libera 2017, Raz Degan non si è presentato: il vincitore de L'Isola dei Famosi 12 è stato ospitato in occasione della puntata speciale all'insegna dei Vip organizzata, come di consuetudine, da Gerry Scotti. Ad averlo portato a rifiutare l'invito è stata la presenza dei compagni di gioco con i quali non ha mai stretto un buon rapporto. Inoltre, l'attore israeliano si è rivolto alla produzione dicendo 'stop' alle ospitate con gli altri naufraghi.

Caduta libera 2017, la nuova edizione dal 30 aprile su Canale 5

Caduta libera 2017, la nuova edizione dal 30 aprile su Canale 5

Gerry Scotti torna alla guida di Caduta libera con la nuova edizione in onda su Canale 5 da domenica 30 aprile 2017. Il conduttore racconta le novità del programma, che nella prima puntata vedrà sfidarsi i concorrenti de L'Isola dei famosi, per un montepremi che andrà in beneficenza per la Fabbrica del Sorriso.

The Wall su Canale 5: Gerry Scotti conduce il nuovo game show

The Wall su Canale 5: Gerry Scotti conduce il nuovo game show

Gerry Scotti porta nel preserale di Canale 5 una novità: The Wall sarà il nuovo game show in onda a partire dall'autunno 2017. Nonostante manchino pochi giorni al ritorno di 'Caduta Libera', il conduttore ha già pensato ai progetti futuri. Il format è un riadattamento della versione americana, rivelatasi essere di gran successo anche in Francia.