ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 23 maggio 2017 in onda intorno su La7: il duo di comici dedica un omaggio a Manchester, prima di attaccare la politica interna e internazionale. Vittima del duo è la Fornero, che sarà poi ospite di Giovanni Floris, ma anche la marcia del M5S ad Assisi e quella di Milano per i migranti. Prima di dedicarsi alla politica internazionale, con l'arrivo di Trump e Obama in Italia, un accenno al movimento animalista della Brambilla che ha per testimonial Berlusconi.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 16 maggio 2017 in onda intorno alle 21.40 su La7: il duo di comici si è concentrato sulla vittoria di Salvini alle primarie della Lega Nord, sull'incontro Macron - Merkel a Berlino, su Berlusconi e l'assegno di mantenimento alla Lario, e sulla sentenza della Cassazione sui migranti che devono conformarsi ai nostri valori.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 9 maggio 2017 in onda intorno alle 21.45 su La7: si parla della vittoria di Macron in Francia, si ironizza su Luigi Di Maio ospite in studio, su Renzi e l'assemblea del PD, sull'approvazione del disegno di legge sulla legittima difesa e infine sulla visita di Barack Obama a Milano.
ll video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 2 maggio 2017: si parla della festa dei lavoratori, delle primarie e della vittoria di Renzi, della caduta di Silvio Berlusconi e della lezione di Di Maio ad Havard. Questa settimana 'vittima' dei due comici è Massimo D'Alema, ospite in studio.
Il video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 25 aprile 2017: si parla delle elezioni francesi, della festa del 25 aprile, del caso Report, di politica interna e internazionale, con l'incontro Gentiloni - Trump. Questa settimana 'vittima' dei due comici è Matteo Salvini, ospite in studio.
Il video della nuova copertina di Luca e Paolo a diMartedì nella puntata del 18 aprile 2017: si parla di politica interna e internazionale, del gossip sulla paternità di Di Battista, della morte di Gianni Boncompagni e dei selfie pasquali tra le macerie di Amatrice. Anche Bersani, ospite in studio, 'vittima' dei due comici.
Nel talk show politico di Giovanni Floris sono arrivati Luca e Paolo: firmeranno loro la copertina satirica di DiMartedì raccogliendo il testimone di Maurizio Crozza, approdato sul Nove. Il duo comico ha debuttato nella serata di martedì 4 aprile 2017 esordendo con una frecciatina sui tagli degli stipendi Rai per poi spaziare tra i temi politici e affrontare, con ironia, l'argomento delle elezioni europee e quello dell'immigrazione.
Nella puntata andata in onda il 17 gennaio 2017, La7 ha trasmesso la prima intervista TV da sindaca di Roma: è stata un botta e risposta continuo col conduttore che ogni tanto le ha rifilato il tormentone dell'arresto di Marra
Sembra che il comico abbia deciso di abbandonare il programma condotto da Floris per concentrarsi completamente sulla sua nuova trasmissione in partenza su Nove.
Il comico torna su La7 e imita Renzi: 'No al referendum? La Boschi in qualche modo si ricicla, figurati se non la prendono a Mediaset'. Poco prima, ospite in studio anche Bruno Vespa