Venerdì 1 settembre 2017 alle 21.10 su Real Time andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di Bake Off Italia, il cooking show prodotto da Magnolia e condotto da Benedetta Parodi. Due i giudici riconfermati, Clelia d'Onofrio e Ernst Knam, che daranno il benvenuto a Damiano Carrara, chef toscano emigrato negli Stati Uniti, che gli hanno regalato la popolarità. 16 i concorrenti in gara, 3 le sfide da superare in ogni puntata, 1 super ospite durante la finale.
Cambiamenti in vista nel cast di Junior Bake Off 3, tra i nomi dei possibili conduttori della nuova stagione circola quello di Katia Follesa che sembra pronta per approdare nel cooking show di Real Time. Insieme a lei, tra i giudici, potrebbe arrivare Damiano Carrara, che andrebbe a sostituire Antonio Lamberto Martino affiancando Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.
I nomi dei 16 baby-concorrenti della nuova edizione svelati dalla conduttrice Benedetta Parodi nella prima puntata trasmessa dalle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre
La 'regina delle mousse' trionfa nella quarta stagione del cooking show di Real Time
La prima mini Celebrity Edition, il nuovo meccanismo e il debutto di ricette 'wow'
Chi sono i 20 partecipanti alla quarta edizione dello show di Real Time
La prima edizione della versione baby di Bake Off Italia
Al secondo posto Patrizia seguita da Ilaria
Con Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio
Con Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio