Non è ancora finita la diatriba tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: dopo i vari scontri durante le puntate del Grande Fratello VIP 2, il giornalista, a Casa Signorini, ha dichiarato di non aver più intenzione di dar retta alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha spiegato: 'Per me sarà trasparente'.
In seguito allo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis avvenuto durante la quarta puntata del Grande Fratello VIP 2, Andrea Damante ha deciso di dire la sua con un post su Instagram in cui accusa il giornalista di essere in conflitto di interessi.
Alfonso Signorini non ha gradito le dichiarazioni di Barbara D'Urso a Verissimo sul possibile arrivo di Massimo Giletti a Domenica Live e le ricorda che i programmi non appartengono al conduttore. Il giornalista, poi, ricorda che 'niente è per sempre', ricordando anche una sua dolorosa esperienza personale. La D'Urso non ha replicato.
L’ex tronista ha risposto ad alcune critiche dell'opinionista del GF VIP: l'accusa è stata quella di aver chiesto, insieme alla sua fidanzata, un cachet troppo alto per la serata di Capodanno
La Diva della casa più spiata d’Italia si è liberata per la prima volta di tutta l'acredine accumulata.
I due opinionisti forse non faranno parte della nuova edizione del reality in partenza nei primi mesi del nuovo anno, sempre condotto da Alessia Marcuzzi.
Sicura la partecipazione della moglie del Capitano a capo della prossima edizione 'celebrity'. E Alessia Marcuzzi?
La showgirl ha raccontato i suoi motivi per il suo essere scontrosa nei confronti della modella venezuelana, che non ha parlato molto nella puntata speciale del reality.
La ciociara, vincitrice di quest’ultima edizione del Reality più spiato d'Italia, ha dichiarato di voler evolvere il 50% della somma vinta alla Croce Rossa per le vittime del Centro Italia.
L'omaggio a Gino Paoli, Luigi Tenco e Sergio Endrigo arricchito dalla partecipazione di grandi artisti, tra cui Ornella Vanoni