Alessia Marcuzzi torna alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2018. Una notizia inaspettata viste le voci che nel corso dell'ultimo periodo avevano riconsolidato Simona Ventura a 'casa propria': Mediaset riconferma, così, per la quarta volta consecutiva la presentatrice romana alla guida del reality show di Canale 5. A settembre si inizierà a lavorare al programma, ma al momento ancora nessuna indiscrezione sul cast, né per quanto riguarda le presenze in studio né per quanto riguarda i concorrenti Vip.
Le parole di Alessia Marcuzzi nell'intervista realizzata subito dopo la finale dell'Isola dei Famosi 12, andata in onda mercoledì 12 aprile 2017 e conclusasi con la vittoria di Raz Degan. Secondo la conduttrice, l'attore israeliano ha giocato bene, ha dato tanto al programma ed è il vero survivor, caratteristica che gli ha permesso di entrare nei cuori dei telespettatori e, dunque, di vincere la dodicesima edizione del reality show.
Alessia Marcuzzi è stata 'vittima' del tapiro d'oro di Striscia la Notizia nei servizi di Valerio Staffelli martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2017: sebbene in un primo momento non fosse aggiornata sulla situazione del televoto de L'Isola dei Famosi 12, la conduttrice è tornata il giorno dopo per rilasciare spiegazioni.
La conduttrice intervistata da Maurizio Costanzo su Canale 5 è tornata a parlare dei fraintendimenti avuti con l'ex naufraga, chiariti al suo ritorno.
Su Canale 5 l'attesa ospitata della conduttrice de L'Isola dei Famosi
Alcuni concorrenti non si sono comportati nel migliore dei modi durante la prima puntata del reality show... colpa del maltempo?
Alessia Marcuzzi torna al timone de L’Isola dei Famosi, il reality show targato Magnolia giunto alla dodicesima edizione in onda su Canale 5 a partire da lunedì 30 gennaio 2017. Per il terzo anno consecutivo, la Marcuzzi sarà la padrona di casa, accompagnata, però, da una nuova opinionista – Vladimir Luxuria, infatti, prende il posto […]
La conduttrice non sembra in un primo momento aver apprezzato la decisione presa da Mediaset su chi svolgerà il ruolo di inviato.
La 12esima edizione partirà a febbraio
L'appuntamento con la musica tornerà su Canale 5