Rocco Siffredi

  • L'attore a luci rosse Rocco Siffredi
  • Rocco Siffredi, nome d’arte di Rocco Antonio Tano, è nato ad Ortona (Chieti), il 4 maggio 1964. E’ noto per la sua carriera come attore a luci rosse, ma è anche regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo. Possiede, inoltre, una propria casa di produzione, la Rocco Siffredi Production.
    In televisione ha preso parte come guest star nella fiction ‘I Cesaroni’ nel 2012, mentre nel 2013 è stato ospite della 63ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, partecipando come guest all’esibizione di Elio e le Storie Tese. Sempre nel 2013, inoltre conduce sul canale televisivo Cielo il programma Ci pensa Rocco, trasmissione in cui aiuta numerose coppie in crisi a recuperare il loro rapporto e fare andare tutto per il meglio.
    Ad inizio del 2015, Rocco parte per l’Honduras, come protagonista de L’Isola dei Famosi 10, in cui ottiene il quinto posto. Nel 2016, invece, Rocco e la sua famiglia sono i protagonisti di una serie sulla loro vita quotidiana, dal titolo Casa Siffredi.

×