Io prima di te, cast e scene

  • Il film Io Prima di Te
  • Io prima di te è un film del 2016, tratto dall’omonimo best seller scritto da Jojo Moyes. Nel cast troviamo Emilia Clarke, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Daenerys in Game of Thrones, e Sam Claflin, già visto in Hunger Games, nei panni di Louisa e Will, i protagonisti del film.
    Tra gli altri attori anche Janet McTeer, interprete della madre di Will; Brendan Coyle, nei panni del padre di Louisa; Jenna Coleman, che dà il volto a Katrina, sorella di Louisa; e Joanna Lumley, interprete di Mary Rowlinson.
    In questa gallery alcune tra le scene più importanti della pellicola che ha riscosso un ottimo successo al botteghino, dove possiamo vedere il grande affiatamento tra Sam Claflin e Emilia Clarke.
    Il film è incentrato sulla storia di Louisa, ragazza che è appena stata licenziata dal locale dove lavorava da anni. La ragazza, che ha bisogno di lavorare per aiutare la famiglia, accetta un lavoro molto impegnativo: Louisa diventa l’assistente di Will, un ricco banchiere, costretto a usare la sedia a rotelle, in quanto paralizzato a causa di un incidente.

×