go

Chiara Gallana è Aba a X Factor 7

  • Aba si confessa ai microfoni di X Factor
  • Come Alan Scaffardi, anche Chiara Gallana (in arte Aba) ci crede, visto che il voto che si dà come cantante è un 7 e mezzo che tende a 8. La sua carta d’identità parla chiaro: 25 anni e un sogno nell’armadio: vincere X Factor 7. Perché il sogno è nell’armadio? Perché Chiara Gallana è donna, il cassetto è roba da maschi. Mentre è da donna il neo che ha sul labbro che ricorda tanto i vecchi tempi di Cindy Crawford.Vive con due cani e due gatti, uno si chiama Amelie e chissà se vive nel suo “favoloso mondo”. Lei dice di avere poco tempo libero, di non essere una modaiola e di non amare la diffusione dei suoi fatti personali sui socials. Insomma, è una riservata che è finita su uno dei palchi più ambiti della televisione italiana.
    Una ragazza per bene che detesta “i pregiudizi, l’ignoranza voluta, la pigrizia” e non solo, visto che ad infastidirla sono anche “il razzismo” e che, da sempre, “vorrei la pelle nera“.
    Si monterà facilmente la testa? E’ presto per dirlo ed è lei stessa a scongiurarlo ai microfoni di X Factor: “Testa per aria, piedi per terra”. Sembra non amare molto le parole, preferisce i fatti probabilmente, se anche il suo motto cardine è “Alzati e vivi”.
    Al provino si è presentata con “Sola”, canzone dell’ex vincitrice di X Factor Francesca Michielin, ma confessa di amare i concerti e le canzoni di Beyoncé, ma anche Alicia Keys e anche un’artista italiana come Giorgia.

×