Al Bano e Loredana Lecciso

  • Al Bano e Loredana Lecciso
  • Al Bano sposerà Loredana Lecciso! La notizia che scuoterà l’estate di tutti gli amanti del gossip ha effettivamente del clamoroso, se si pensa che non era neanche certo che i due fossero tornati insieme. Il riavvicinamento è avvenuto evidentemente lontano dalle telecamere, e c’è da fare un plauso a Loredana Lecciso che solo qualche anno fa avrebbe approfittato dell’occasione solo per avere un briciolo di notorietà in più. Ma è pur vero che il tempo passa e, come ha detto lo stesso Al Bano nell’intervista a Oggi in cui annuncia le nozze, era arrivato “il momento di riordinare le cose“.

    Al Bano racconta di come si è arrivati al matrimonio e rivela che Loredana Lecciso non ha detto subito di sì: “Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto“. Il desiderio di regolarizzare la loro posizione familiare è dovuto all’amore per i propri figli: “Ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare“. La stessa Lecciso ha commentato: “Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”. Al Bano poi parla della sua relazione turbolenta con la sua futura moglie: “In amore l¹arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana e’ il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle“.

    Il matrimonio non si terrà prima di qualche mese: Loredana Lecciso sta ancora aspettando l’ufficializzazione del suo divorzio dall’attuale marito e padre della sua prima figlia, Fabio Cazzato.

×