Zootropolis, GoldenEye, film in tv stasera: trame pellicole di Italia1 e Rete4

Zootropolis, GoldenEye, film in tv stasera: trame pellicole di Italia1 e Rete4

Trame dei film stasera in tv: Zootropolis su Italia1 e GoldenEye su Rete4

Questa sera, sabato 8 gennaio, saranno solamente due i film che le principali reti italiane proporranno al loro pubblico. La guida tv ufficiale, riporta infatti che su Rete4 andrà in onda il film GoldenEye mentre Italia1 trasmetterà Zootropolis. Quest’ultimo, diretto nel 2016 da Byron Howard e Rich Moore, rappresenta il 55° classico Disney e si classifica al nono posto tra i film d’animazione con maggiori incassi nella storia del cinema. Di tutt’altro genere sarà invece la pellicola che allieterà i telespettatori sintonizzati su Rete4. In onda a partire dalle 21:25, la rete trasmetterà infatti GoldenEye. Diciassettesimo film di James Bond, questa volta interpretato da Pierce Brosnan, per la prima volta nei panni dell’agente segreto, la pellicola è stata diretta nel 1995 da Martin Campbell.

Film Zootropolis, anticipazioni: la trama della pellicola Premio Oscar in onda stasera su Italia1

Come appena anticipato sarà Zootropolis a tenere compagnia ai telespettatori sintonizzati su Italia1 questa sera, sabato 8 gennaio. Il film, in onda a partire dalle 21:20, si è aggiudicato un Premio Oscar nel 2017 e ha incassato un totale di ben 1.024.784.195 dollari in tutto il mondo. Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo perché accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile.

Film stasera in tv, anticipazioni: la trama di GoldenEye in onda su Rete4

Azione, inseguimenti e adrenalina saranno invece l’elemento chiave della trama di GoldenEye in onda stasera su Rete4. Diciassettesimo film su James Bond, la pellicola vedrà l’agente segreto indagare sulla sparizione di un potentissimo raggio spaziale in grado di distruggere le reti informatiche mondiali. In missione in Russia, l’uomo si scontrerà con gli autori del furto: un ex colonnello dell’Armata Rossa e una sadica avventuriera (Fammke Janssen).